atahualpas
New member
alfredol ha detto:bhè visto che ormai ce lo scordiamo per natale, tanto vale buttarsi sull'f71 che si trova ormai ovunque sui 3.000/3.300 e che ha un livello del nero paragonabile agli sharp,e che non ha banding che ne dite? Dovrebbero aver risolto anche l'overscan su hdmi, e supporta in pieno 1080p su vga
ciao, io mi sono buttato, e dopo aver aspettato per oltre un mese che mi consegnassero il 46 della Sharp, mi sono deciso per il sammy f71, nessun pixel bruciato,stesso prezzo, consegna instantanea, garanzia 0 pixel per 6 mesi. Secondo il service della samsung entro pochi giorni aspettano il nuovo firmware per risolvere il problema della mapatura 1:1 su tutti gli ingressi. Prima di prenderlo ho fatto il confronto con con il Sony,( meglio il Sammy per la profondità dei neri) mentre per lo sharp, niente da fare, non se ne trova nessuno in giro, e per il 46' mi hanno detto di aspettare fine gennaio. E da questa notte che provo tute le sorgenti a disposizione, l'unica veramente deludente è il segnale SD da antenna, ma con il ddt si comporta bene. Dimenticavo è incredibilmente silenzioso silenzioso. Vista la situazione attuale dei DX1e, l'unico rimpianto che ho è quello di non averlo presso prima.
Ultima modifica: