sei nella stessa situazione mia e di molti, i 46 vedranno la luce a fine gennaio, quelli in circolazione adesso nei centri commerciali (pochi) sono quelli della prima serie e quindi difettosi , e tra l'altro non lo paghi meno di 3.500 (ladri)...a fine gennaio siamo alle porte della presentazione dei nuovi hd1e..che sono NETTAMENTE superiori, sia come pannello che come parco conessioni, ma non so che prezzo avranno..io ho scelto di annullare completamente il 46xd1e, e probabilmente oggi acquistero il sony 46 serie w, che tra l'altro risulta il migliore lcd full hd in commercio ORA, e siriesce a trovare abb.facilmente. Per utilizzo ludico e film è veramente spettacolare ( e cosa non trascurabile 1080p su vga per x360 quindi hddvd e giochi a 1080p), nessun overscan..è vero costa di piu, ma i neri sono ottimi e difetti nessunoDonald22 ha detto:Ciao a tutti, un consiglio: anch'io sono in attesa di un 46 XD1E e mi hanno detto veramente che verranno consegnati a Gennaio, poi sento dell'uscita dei nuovi HD1E, .