Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io invece ho appena acquistato un LC-42XD1EA e ne sono pienamente soddisfatto.sest ha detto::read: Relativamente al 37" XD1E ti smentisco fermamente io ne sono contentissimo e non mi sembra di essere il solo !! :read:
![]()
Te lo auguro di cuore ma personalmente nell'attuale era dell'iperconsumismo credo che un televisore non sia più un investimento di 10 15 anni come un tempo ... oggi i pannelli son già "superati" nel momento stesso in cui escono dalla fabbrica.chen7403 ha detto:.. credo che la serie lx della Pioneer garantirà svariati anni di "tranquillità tecnologica" [...]
Bascape ha detto:Ho lo Sharp 37" al quale ho attaccato il lettore HD DVD XE1 aggiornato per i 24 frame sono previsti aggiornamenti firmware per il tv Sharp che gli permetteranno i 24 frame??
55AMG ha detto:E' molto difficile che venga implementato di accettare i 24P....per cui tanto vale avere il supporto...
Simoncino ha detto:...ma i tv full hd sharp sotto i 37 pollici? sapete dove li posso trovare ?
ayamel ha detto:Io invece ho appena acquistato un LC-42XD1EA e ne sono pienamente soddisfatto.
Pagato 1.299,00
ciao
Daniele
pure io 1.799shinjy01 ha detto:Davvero?
Io ai primi di Agosto l'ho pagato 1.799!!