[Sharp] XD1E

Modo film

Ciao!
Vorrei avere un aiuto da voi.
Quando apro il menu' del mio AQUOS 37" non mi appaiono nello stesso menu' le modalita' "film" e "connessione i / p" che mi vengono segnalate sul manuale della tv.
Sto sbagliando quache cosa?
Aiutatemi!
Grazie mille!

P.s.
una volta nel menu' vado su "altri" e lo clicco,mi appare la lista ma mancano quelle due voci.

Bascape ha detto:
Ciao!
Vorrei avere un aiuto da voi.
Quando apro il menu' del mio AQUOS 37" non mi appaiono nello stesso menu' le modalita' "film" e "connessione i / p" che mi vengono segnalate sul manuale della tv.

La voce film compare se disattivi il trud, la voce i/p compare se disattivi film. o qualcosa del genere

Ragazzi, qualcuno sa se c'è la possibilità di fare i settaggi diversi per ogni tipo di entrata? Se si mi potete spiegare come si fa? grazie mille

Allora...

CALAGOAL ha detto:
Ragazzi, qualcuno sa se c'è la possibilità di fare i settaggi diversi per ogni tipo di entrata? Se si mi potete spiegare come si fa? grazie mille

Pigliati il telecomando,individua il pulsantino AV MODE,pigialo e seleziona UTENTE.D'ora in poi ogni settaggio che farai sarà a tua scelta differente in ogni EXT.Ciao!;)

Mater Tenebrarum ha detto:
Pigliati il telecomando,individua il pulsantino AV MODE,pigialo e seleziona UTENTE.D'ora in poi ogni settaggio che farai sarà a tua scelta differente in ogni EXT.Ciao!;)

Ok grazie mille, stasera provo. ;)

aiuto!!!

imp hdmi>colore matrice ho 2 opzioni itu 709 o itu 601

che imp mi consigliate per il colore nell'uscita hdmi?
vi prego non sò quale mettere delle due!

Ultima modifica:
@ tutti

Avevo scritto, non molto tempo fa, che non avrei più avvisato per quanto riguardava la norma sulla quotatura ma, poichè sono comprensivo, lo faccio ancora una volta: rispettate il regolamento.

Grazie e ciao.

ciao ragazzi,

ho un problema: il mio sharp xd1e 37 pollici, ogni tanto "frigge", si, si sente un ronzio nella zona alimentazione anche quando il monitor è spento (on la sola presa attaccata alla rete).

A qualcuno accade lo stesso? Malfunzionamento?

Grazie.

55AMG ha detto:
Non ci ho mai fatto caso, ma mi pare di no. Potrebbe essere il rumore di una ventola?
Una curiosita sei sicuro che hanno le ventole per la dissipazione del calore??
Mi pareva qualche milione di pagine indietro che lo sharp fosse fanless:)

No non sono sicuro difatti ho scritto potrebbe :D
Ma forse sai qualche ventolina piccola piccola interna.... bho ;)

Provato Convert Component Video and Analog Audio to HDMI

Ciao,

finalmente ho provato Convert Component Video and Analog Audio to HDMI della gefen devo dire che fa la sua porca figura!

1080p con la x360!

Anche gli hd-dvd si vedono benissimo ed il player della x360 non è affatto male!

Ziopera sei un grande!!!
Spiega un po' meglio nel dettaglio pls.
Componenti usati, costi, dove recuperarli, insomma più che puoi grazie :D

Ciao a tutti quelli del forum. Io sono di Fano in provincia di pesaro qualcuno sa dirmi se ha visto in vendita lo sharp 37xd1e, dato che fino alla settimana scorsa lo avevano al Media World (però ero impegnato a leggere nel forum per decidere che tv comprare) ma adesso che l'hanno finito non ce ne nemmeno l'ombra in giro. Per la distanza non preoccupatevi sono disposto anche a viaggiare un pò senza andare a finire in capo al mondo!!!

Grazie in anticipo a tutti.

P.S. A chi interessa al Mediaworld di Pesaro c'è il 42" e il 46"

55AMG ha detto:
Ziopera sei un grande!!!
Spiega un po' meglio nel dettaglio pls.
Componenti usati, costi, dove recuperarli, insomma più che puoi grazie :D
Dunque...

Praticamente volevo godermi la x360 a 1080p anche perchè mi ero ordinato l'hd-dvd player per la x360 e visto che il mio 37" supporta la 1080p solo su hdmi, mi serviva un convertitore da component a hdmi!

Ho praticamente preso QUESTO
Pagato US $179,00!

Al momento ho collegato la x360 all'adattatore component - vga che si trova nella confezione del televisore e quest'ultimo al Gefen che è sua volta collegato all'ingresso ext6 del 37".

Credo che sia l'unico modo per fare andare la x360 a 1080p.

Non so se esistano in commercio convertitori di altre case, con gefen mi sono sempre trovato benissimo.

Inoltre ho provato a collegare la x360 tramite cavo VGA al gefen, ma non si vede nulla. Forse è solo compatibile col cavo component.

Per ora direi che può bastare!

interesserebbe anche a me ziopera...

che ci dici della qualità...
ho anch'io un 37 pollici e pure l'xbox360... tu hai rilevato che sparando il segnale a 1080p via component attraverso questa interfaccia la qualità visiva sia migliorata... che differenza con un segnale 1080i senza passare dall'interfaccia?

Grazie.