Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:Mi pare inequivocabilmente sia presente, anche se non lo vedo particolarmente grave.....ricordiamoci che è un difetto costruttivo non sistemabile con aggiornamento firmware...quindi ognuno deve valutare se tollerare o meno il problema in base alla gravità...
Personalmente spero non vi sia alcun problema come nell'ultima foto,ma nel caso in cui dovesse presentarsi, valuterò la gravità dello stesso: se fosse poca cosa potrei anche decidere di tenerlo lo stesso......salvo ovviamente poi chiederne la sostituzione sia chiaro.....
Mah...a me proprio perfetto non sembrerebbe dalla foto, io noto una netta fascia leggermente piu' scura sul lato destro...myfriend ha detto:vi posto anche la foto di un 42xd1e privo di banding e perfetto....
Idem!!!!eragon ha detto:Mah...a me proprio perfetto non sembrerebbe dalla foto, io noto una netta fascia leggermente piu' scura sul lato destro...![]()
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
luverc ha detto:Come richiesto provo a postare foto in blu.
A me però non sembra che possano essere paragonate a quella postata da Maxum.