digitalluke
Operatore
Ciao,
online il prezzo gia è ottimo,
ciao Luca.-
online il prezzo gia è ottimo,
ciao Luca.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per le mie esigenze l'idelae sarebbe il 40 visto che lo spazio tv divano è a 3 metri quind la soluzione sarebbe questo KDL-40Z5500 costa poco piu del x2037 che comprai 2 anni fa questo 1700 il mio l'ho pagato 1500, certo che cambiare la tv dopo solo due anni mi piange il cuoredigitalluke ha detto:
forse è la cosa più semplice e migliore da fare!!Robygr ha detto:be ragazzi stufo di aspettare mi sono preso il decoder HD della telesystem 7900 hd e si vede da dio!!!
The Future ha detto:Ragazzi,qualcuno di voi ha seguito le indicazioni di digitalluke ovvero ha installato il penultimo firmware per vedere se la cam funziona??
goldrake78 ha detto:ma è uscito un aggiornamento nuovo..........![]()
![]()
![]()
4 Scollegare il cavo rete .