digitalluke
Operatore
Ciao,
online il prezzo gia è ottimo,
ciao Luca.-
online il prezzo gia è ottimo,
ciao Luca.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per le mie esigenze l'idelae sarebbe il 40 visto che lo spazio tv divano è a 3 metri quind la soluzione sarebbe questo KDL-40Z5500 costa poco piu del x2037 che comprai 2 anni fa questo 1700 il mio l'ho pagato 1500, certo che cambiare la tv dopo solo due anni mi piange il cuoredigitalluke ha detto:
forse è la cosa più semplice e migliore da fare!!Robygr ha detto:be ragazzi stufo di aspettare mi sono preso il decoder HD della telesystem 7900 hd e si vede da dio!!!
The Future ha detto:Ragazzi,qualcuno di voi ha seguito le indicazioni di digitalluke ovvero ha installato il penultimo firmware per vedere se la cam funziona??
goldrake78 ha detto:ma è uscito un aggiornamento nuovo..........![]()
![]()
![]()
4 Scollegare il cavo rete .