Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
The Future ha detto:Ma a te funziona????
Robygr ha detto:scusate ragazzi ma sta benedetta cam esce o no?
cosa conviene fare?
io non voglio avere fili in giro per casa!
mi ritrovo ad avere appeso una tv facendo passare un sacco di cavi che ora sono invisibili ed a lasciare un decoder volante pieno di fili!
The Future ha detto:Caro digitalluke,la prima prova e' andata subito ad aceto (come si suol dire): effettuato il reset la cam continua ancora a non essere letta...ed il mio rosicamento continua. Aspetto tue delucidazioni sul penultimo firmware da reinstallare. Vedermi il derby di sabato e tanto di 4 mesi di gallery sugli lcd piccolini sparsi tra la mia camera da letto e la cucina proprio non mi va..e poi,io,sabato la faccia storta di mourinho la voglio in formato reale. Non so se mi spiego..
The future, il samsung non lo paragonerei con nessun tv, il nostro tv rispetto a questo è un'astronave intergalatticaThe Future ha detto:Bene:bene mediaset e bene il nostro tv.![]()
ho da poco acquistato un Samsung per la cucina....e....la nitidezza ed i colori che hanno gli Sharp,i Samsung (e non solo!!!) se la sognano!!!![]()
il philips è spettacolare, l'altro giorno poi ne ho visto uno a led........lasciamo stare, era uno spettacolo!!blackrunner ha detto:però un pensierino ad i philips qualche volta lo faccio volentieri sui grandi pollici sono straordinari![]()
Signori, forse è chiarissimo che la cam sul nostro tv non funzionerà mai!!!flash79 ha detto:sono nella tua stessa situazione..
credo che per questo modello ce la possiamo scordare.
maxvideo ha detto:il philips è spettacolare, l'altro giorno poi ne ho visto uno a led........lasciamo stare, era uno spettacolo!!
maxvideo ha detto:Signori, forse è chiarissimo che la cam sul nostro tv non funzionerà mai!!!dovremmo fare tutti una petizione alla sharp, ma se non erro è già stata fatta e sono anche andati su mi manda rai 3.
blackrunner ha detto:deciderò di acquistare un nuovo lcd ci farò un pensiero seriamente![]()
come finisce la crisi e i prezzi scendono ci faccio un pensierino sia su questa che sulla philipsdigitalluke ha detto: