Ciao,TECLA61 ha detto:Ciao llac
ti scrivo la procedura per accedere al menu di servizio.
avrei 2 domande:
1. a che serve entrare nel menu di servizio?
2. la procedura vale in generale per tutti gli Aquos? Io ho l'XL2E e il D65.
Grazie
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,TECLA61 ha detto:Ciao llac
ti scrivo la procedura per accedere al menu di servizio.
TECLA61 ha detto:L'unica cosa che mi permetto di consigliarti è di segnarsi tutte le impostazioni prima di agire sul menu di servizio, in modo da poter ripristinare le impostazioni in caso ci siano problemi.
maxvideo ha detto:gentilmente mi può aiutare qualcuno? Grazie Max
Mi chiamo Massimo e da 8 mesi che ho un sharp 46X20, comprai questo televisore perchè consigliato per la qualità video, ma sopratutto per alta definizione in blu ray, ma sinceramente sono rimasto molto ma molto deluso!!! il lettore blu ray che uso è della Sony BDP-S350, ma sinceramente non vedo differenza con il dvd, anzi avvolte sembra migliore il dvd, di sicuro saranno sbagliati i settaggi, ho provato a mettere i parametri che ho trovato nella pagina 55 se non ricordo male, ma credo che da li ad oggi qualcuno abbia trovato qualche settaggio migliore! se gentilmente visto che a leggere tutto il topic è veramente tanto, mi sapreste indicare la pagina con i settaggi più recenti?
Ho comprato questo tv specialmente per l'alta definizione, non mi interessa ne sky, nel digitale terrestre per vedere i film perchè ho una videoteca e ho in anteprima a differenza loro dei film minimo di 3 mesi, poi con il discorso che ho il pc con hdmi da casa posso noleggiarmi i miei dvd in alta definizione senza uscire di casa, ma come ho detto prima sono molto deluso di come si vede questo telefisore, non noto nessuna differenza in merito!! gentilmente mi può aiutare qualcuno? Grazie Max
Appena acceso , io possiedo il 37 , mi ha colto un senso di sconforto ..mi mancava il vecchio , e defunto , CRT.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
The Future ha detto:Sono di questo avviso:il 99,9% delle persone che si lamenta di come si "vedono" i nuovi televisori o che non riesce effettivamente ad apprezzare la bellezza dell'Alta Definizione è perchè ha un tv settato male,con impostazioni standard o magari con collegamenti "vecchi".
maxvideo ha detto:l'atro giorno ho visto un philips 42 pollici a casa di un mio amico, stava guardando un film con il dgt, bè ti dico che ancora sto rosicando!!
Ciao Max
Sarei contentissimo di scrivere qui che mi sono sbagliato alla grandeThe Future ha detto:Stanco di leggere le solite lamentele del
Qui trovo difficoltà a postarle,per max,black e tutti coloro che nutrono ancora dubbi sulla resa del nostro televisore vi invito a contattarmi in privato.
Bye![]()
Non sono affatto d'accordo possiedo sia il 37 che il 42 pollici, inoltre ho avuto in prova per un periodo il 32 e un secondo 37 e devo dire che con la stessa antenna la visione in sd sui fratelli di taglia minore è assolutamente peggiore :O, il pannello è incredibilmente sbiadito sul lato destro cosa non riscontrata sul 42" si notano più frequentemente sciee anche disattivando tutti i filtri e provando a dare una giusta regolazione ai settaggiblackrunner ha detto:condivido in parte il tuo discorso ovvero sharp fino al 37'' è veramente un bel vedere ma a salire diventa inbarazzante
Ti ringrazio per la risposta..bo allora a sto punto provero' a prendere sto component e spero vivamente che faccia la differenza nel suo piccolo.slash83 ha detto:Un mio amico possiede la stessa tua accoppiato 37X20 + wii e con il cavo component ufficiale si vede decentemente tenendo conte che si tratta sempre di una console sd...
io purtroppo dopo consigli ho comprato lo sharp 46 ma l'unica cosa che ho potuto fare e verificare con altri tv tipo il philips che ho detto, la differenza è quella che sembrava di essere d'avanti ad un acquario, purtroppo io non riesco a notare differenza mettendo un dvd o in blu ray!!slash83 ha detto:Non sono affatto d'accordo possiedo sia il 37 che il 42 pollici, inoltre ho avuto in prova per un periodo il 32 e un secondo 37 e devo dire che con la stessa antenna la visione in sd sui fratelli di taglia minore è assolutamente peggiore :
A mio parere sembra proprio di si,io ho notato questo leggero miglioramento,poi per il resto pare tutto uguale.Brasilian ha detto:Con il nuovo firmware migliora la velocità del cambio canali o è tutto come prima ?
Shiny ha detto:A mio parere sembra proprio di si,io ho notato questo leggero miglioramento