blackrunner
New member
digitalluke ha detto:Identici,
lascia perdere aggiornamento inutile,
ciao
confermo nessuna differenza di rilievo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
digitalluke ha detto:Identici,
lascia perdere aggiornamento inutile,
ciao
pisuke ha detto:io ho il 46x20e . dopo l aggiornamento funzia tutto benissimo. anzi.. adesso funziona pure rai 1 2 3 che prima non vedevo in digitale manco con il binocolo
io ho il 37x20 fatto l'aggiornamento nessun differenza rispetto a prima ma problemi con i settaggi non li ho avuti ne tanto meno un peggioramento della visione del dtt...digitalluke ha detto:Il firmware: E0905181 ,
secondo me è da evitare, fa un tentativo infilaci di nuovo il vecchio,, vedrai che differenza nella resa video ed audio......fidati non mi sbaglio sono stato un pomeriggio intero a settarlo il vecchio ha una resa migliore,
ciao luca.-
blackrunner ha detto:io ho il 37x20 fatto l'aggiornamento nessun differenza rispetto a prima ma problemi con i settaggi non li ho avuti ne tanto meno un peggioramento della visione del dtt
ilò problema è che nn ho il vecchio firmware se me lo condividi in qualche modo lo installodigitalluke ha detto:Blackrunner,
fai una prova,
installa nuovamente il vecchio "Firmware",
scegli un canale a scelta visionalo x una decina di minuti,
spegni infilaci nuovamente il nuovo "Firmware" e fa la stessa prova,
poi mi dici,
ciao luca![]()
Scusate, a cosa può servire accedere al menù di servizio?TECLA61 ha detto:Ciao llac
ti scrivo la procedura per accedere al menu di servizio.
Saluti.