[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

ciao a tutti. ricapitolando tutta la discussione vorrei capire se qualcuno di voi ha la cam da inserire nello sharp funzionante.......senza intoppi. se si dove acquistarla..

buona serata

la mia cam samsung ha funzionato per un anno poi si è bruciata,
ora devo decidere se acquistare un decodere esterno magari hd, oppure una nuova cam, ma se sharp non rilascio nuove path per il modello x20 rischio di bruciarne un altra, certo che serietà.....

ora devo decidere se acquistare un decodere esterno magari hd

Bravo.E' quello che ho intenzione di fare io ora che i prezzi dei decoder esterni in hd si abbasseranno per via dello switch-off (io vivo tra Lazio e Campania) E' quello che consiglio a tutti:lasciate stare queste maledette cam ed acquistate direttamente un decoder Hd:ad agosto premium lancia calcio Hd (ed in futuro anche cinema) :O :cool: :)

Le immagini scure

Buongiorno,
volevo farvi una domanda:
vi capita mai quando guardate i canali del DTV, nelle scene più buie appaiono degli effetti scia (es. una persona che si muove in una stanza con poca luce). Può essere causato dai settaggi o cosa?
Qualche buonanima mi può indicare i suoi migliori settaggi per guardare il DTV?
Ringrazio in anticipo.
Ciao e buona Domenica a tutti. :)

P.S. Non so se ha rilevanza, ma il mio TV è del taglio da 42".

Ultima modifica:
salve volevo farvi una domanda,l'ultimo aggiornamento firmware ingloba anche i vecchi aggiornamenti?perchè sarei intenzionato a installare l'ultimo aggiornamento dal sito sharp inoltre se sareste così gentili da postare una guida su come installare l'aggiornamento
grazie

Nuovo firmware

Ciao a tutti

ho notato che al sito http://www.sharp.it/firmware.cgi è stato inserito il 15 luglio 2009 un nuovo firmware il E0905181.

Qualcuno lo ha fatto l'update?
Avete trovato differenze?

Non ho trovato in rete i miglioramenti annunciati, non è che hanno messo a posto ste benedette CAM?

ATTENZIONE!!!!!!!
Penso sia proprio l'aggiornamento che risolverà in maniera definitiva i noti problemi delle Cam riporto da Sharp:

nome File: sharplcddtv.img

"PS il file di queste serie è unico per tutti i modelli X20, XL2 , B20 e integra inoltre il software digitale terrestre"

incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi,oltre al firmware sul sito sharp leggo anche di un aggiornamento software del 16 luglio 2009:cosa sapete a tal proposito?
Intanto li scarico entrambi:attendo fiducioso vostre buone notizie. :cool:

p.s.tutti coloro che effettuano tali aggiornamenti recenti (16 luglio) rendano pubbliche qui sul forum le loro impressioni sul funzionamento etc.etc.

Ultima modifica:
Ciao digitalluke,
una domanda.
Io ho ancora il vecchissimo firmware di febbraio 2008(se non vado errato).
Se dovessi aggiornarlo con quest'ultimo potrei avere dei problemi, visto che non ho mai eseguito gli aggiornamenti passati, o no?
Attendo tue notizie (o di chi mi riesce a rispondere... cortesemente)
Ciao e buona giornata!

The Future ha detto:
Ragazzi,oltre al firmware sul sito sharp leggo anche di un aggiornamento software del 16 luglio 2009:cosa sapete a tal proposito?QUOTE]:confused:

Attualmente esiste solo la versione VER E0905181
del 15-07-2009 - nulla del 16-07-2009??