blackrunner
New member
digitalluke ha detto:Identici,
lascia perdere aggiornamento inutile,
ciao
confermo nessuna differenza di rilievo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
digitalluke ha detto:Identici,
lascia perdere aggiornamento inutile,
ciao
pisuke ha detto:io ho il 46x20e . dopo l aggiornamento funzia tutto benissimo. anzi.. adesso funziona pure rai 1 2 3 che prima non vedevo in digitale manco con il binocolo
io ho il 37x20 fatto l'aggiornamento nessun differenza rispetto a prima ma problemi con i settaggi non li ho avuti ne tanto meno un peggioramento della visione del dtt...digitalluke ha detto:Il firmware: E0905181 ,
secondo me è da evitare, fa un tentativo infilaci di nuovo il vecchio,, vedrai che differenza nella resa video ed audio......fidati non mi sbaglio sono stato un pomeriggio intero a settarlo il vecchio ha una resa migliore,
ciao luca.-
blackrunner ha detto:io ho il 37x20 fatto l'aggiornamento nessun differenza rispetto a prima ma problemi con i settaggi non li ho avuti ne tanto meno un peggioramento della visione del dtt
ilò problema è che nn ho il vecchio firmware se me lo condividi in qualche modo lo installodigitalluke ha detto:Blackrunner,
fai una prova,
installa nuovamente il vecchio "Firmware",
scegli un canale a scelta visionalo x una decina di minuti,
spegni infilaci nuovamente il nuovo "Firmware" e fa la stessa prova,
poi mi dici,
ciao luca![]()
Scusate, a cosa può servire accedere al menù di servizio?TECLA61 ha detto:Ciao llac
ti scrivo la procedura per accedere al menu di servizio.
Saluti.