Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1) per quel che so S sta per silver quindi se il tuo televisore è nero possiedi l'X20E, ma a parte l'estetica i due televisori dovrebbero essere uguali.pisuke ha detto:ciao.. domande:
1) io ho lc 46 x 20.. come faccio a capire se è x20E o x20S?
2) quale devo scaricare con lingua ITALIANA?
3) ha altre migliorie oltre digitale terrestre?
grazie ancora
Robygr ha detto:mi spareste dire perche io non riesco ad aggiornare?
se hai eseguito correttamente la procedura indicata e soprattutto se hai formattato la penne usb in chiave fate è veramente strano che non parte l'installazione, io ho addirittura usato un lettore di scheda a questo proposito perchè le penne che avevo non si formattavano in chiave fat, quindi l'unico consiglio e quello di provare una nuova penna e/o riscaricare il file...
I sto usando questo per tutte le sorgenti:pisuke ha detto:POTRESTE POSTARE DEI SETTAGGI OTTIMALI DA USARE CON SKY.DVD.TV.TVDGT.XBOX.PS3..... VORREI METTERE TUTTO A POSTO AL MEGLIo
assolutamente no...Robygr ha detto:peccato che l'hd di premium sia finto però
il file contenuto nell'aggiornamento "Firmware" è identico a quello contenuto nell'aggiornamento "Software" ok..
digitalluke ha detto:stiamo facendo un pò di confusione x quello che riguarda l'aggiornamento,
il file contenuto nell'aggiornamento "Firmware" è identico a quello contenuto nell'aggiornamento "Software" ok...
torno a ripetere che il codice numerico preceduto dalla lettera "E" è identificativo del firmware della tv mentre quello preceduto dalla lettera "M" lo è del software del dtt, quindi se come detto da sharp il file immagine scaricato nella sezione firmware contiene anche il software del digitale terrestre mi sembra ovvio che i due file (preso in "fimware" o in "software") siano identici...slash83 ha detto:il software del digitale terrestre invece non è disponibile in lingua italiana, ma non è un problema perchè il file che scarichi dal link di sopra, ovvero il firmware, contiene in base a quanto detto da sharp anche il software del dtt