Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) per quel che so S sta per silver quindi se il tuo televisore è nero possiedi l'X20E, ma a parte l'estetica i due televisori dovrebbero essere uguali.pisuke ha detto:ciao.. domande:
1) io ho lc 46 x 20.. come faccio a capire se è x20E o x20S?
2) quale devo scaricare con lingua ITALIANA?
3) ha altre migliorie oltre digitale terrestre?
grazie ancora
Robygr ha detto:mi spareste dire perche io non riesco ad aggiornare?
se hai eseguito correttamente la procedura indicata e soprattutto se hai formattato la penne usb in chiave fate è veramente strano che non parte l'installazione, io ho addirittura usato un lettore di scheda a questo proposito perchè le penne che avevo non si formattavano in chiave fat, quindi l'unico consiglio e quello di provare una nuova penna e/o riscaricare il file...
I sto usando questo per tutte le sorgenti:pisuke ha detto:POTRESTE POSTARE DEI SETTAGGI OTTIMALI DA USARE CON SKY.DVD.TV.TVDGT.XBOX.PS3..... VORREI METTERE TUTTO A POSTO AL MEGLIo
assolutamente no...Robygr ha detto:peccato che l'hd di premium sia finto però
il file contenuto nell'aggiornamento "Firmware" è identico a quello contenuto nell'aggiornamento "Software" ok..
digitalluke ha detto:stiamo facendo un pò di confusione x quello che riguarda l'aggiornamento,
il file contenuto nell'aggiornamento "Firmware" è identico a quello contenuto nell'aggiornamento "Software" ok...
torno a ripetere che il codice numerico preceduto dalla lettera "E" è identificativo del firmware della tv mentre quello preceduto dalla lettera "M" lo è del software del dtt, quindi se come detto da sharp il file immagine scaricato nella sezione firmware contiene anche il software del digitale terrestre mi sembra ovvio che i due file (preso in "fimware" o in "software") siano identici...slash83 ha detto:il software del digitale terrestre invece non è disponibile in lingua italiana, ma non è un problema perchè il file che scarichi dal link di sopra, ovvero il firmware, contiene in base a quanto detto da sharp anche il software del dtt