[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

RealPachino ha detto:
Per la Cam la devo ancora provare (ma sè sono questi i risultati...)
Sharp 37X20E Versione Soft...E0806051-M000110

peccato x l'ora fissa a me faceva comodo

mi sa che per ora non faccio nessun upgrade di fw

e poi con la storia della cam io son troppo preciso

se fanno un fw e vedo che con la cam funziona senza nessun problema

l'acquisto altrimenti ne faccio a meno

mi tengo sky tanto mp non fà al caso mio

Ultima modifica:
tmaxv6 ha detto:
Aggiungo per canali premium, come per altra cam dissincronia audio.

Questo è uno dei problemi che avevo già detto alcuni mesi fa che potrebbe avere la CAM se usata su una tv con sw non certificato.

Ultima modifica:
Proprio oggi pomeriggio ho parlato con il centro di assistenza Sharp,
"nei prossimi giorni sarà disponibile il nuovo aggiornamento il modello X20 rientra anche nel catalogo audio video 2008" parole del tecnico,
ciao Luca

digitalluke ha detto:
Proprio oggi pomeriggio ho parlato con il centro di assistenza Sharp,
"nei prossimi giorni sarà disponibile il nuovo aggiornamento il modello X20 rientra anche nel catalogo audio video 2008" parole del tecnico,
ciao Luca

speriamo perchè il software rilasciato all'inizio di luglio devo dire che lascia molto a desiderare come gestione audio/video sul dtt speriamo in bene....:mad:

lascia molto a desiderare come gestione audio/video sul dtt speriamo in bene....:mad:[/QUOTE]
Io sono molto fiducioso,
se Sharp ha deciso di lasciare questo modello anche x il catalogo 2008 ha tutto l'interesse a risolverne i problemi,
Ciao Luca.-;)

Altoparlanti integrati vergognosi

Ok, come pannello è buono, ma gli altopalanti integrati sono vergognosi:cry: , praticamente due citofoni, per un ascolto decente è indispensabile un collegamento HT.

konato ha detto:
Ok, come pannello è buono, ma gli altopalanti integrati sono vergognosi:cry: , praticamente due citofoni, per un ascolto decente è indispensabile un collegamento HT.

Mi hai fatto venire i brividi.....
sembra di sentire mia moglie. Da quando l'ho preso non faccio altro che sbattermi appresso alle regolazioni di alti e bassi alla ricerca disperata (e quasi impossibile) di una resa sonora poco microfonica.
Eppure glielo dicevo che prendere il 32 non era una buona idea.......

Io ho un 37 il suono devo dire che non è male in funzione del'ambiente
sicuramete la resa è diversa, io ho una stanza di 35 m2 e sono al limite
ma cmq non è indispensabile un HT per ascoltare bene.

P.S. Qualcuno che ha installato l'ultimo firmware del 4 luglio cè? Impressioni?