bronzodiriace
New member
non la serie HD1?
questo x20E è 100hertz?
come gestisce il 24p?
microscattini ce ne sono?
questo x20E è 100hertz?
come gestisce il 24p?
microscattini ce ne sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
digitalluke ha detto:Spettiamo fiduciosi la prossima versione Firmware che a quanto pare sarà quella certificata x Dtt-
ihvan75 ha detto:Insomma, mi ritengo davvero soddisfatto dell'acquisto anche in relazione a prezzo/qualità/prestazioni QUOTE]![]()
Io lo dico da tempo l' 'X20e qualità prezzo non ha assolutamente rivali, il tutto e curato nei minimi particolari, dai un'occhiata ai materiali usati x l'assemblaggio del pannello spettacolo![]()
, per quanto riguarda la visione ha il pregio di avere prestazioni ottime sia in SD che in ambito HD,
poi da non sottovalutare il fatto che funziona da paura anche con la cam per il digitale terrestre![]()
![]()
ciao Luca
Come per la precedente (Panasonics) anche questa (Samsung) appena acquistata, sul mio 37X20E tutto compatibile SALVO il permanere icona centrale (blu)con scritta programma criptato al centro TV, lasciando sotto vedere il programma perfettamente.
Aggiungo per canali premium, come per altra cam dissincronia audio.
Chiudo sperando in new software release by sharp
Si ha sui canali Joi-Mya-Steel. Non ho verificato disney/+1 e calcio
Versione Soft...E0806051-M000110
compare solo se non si da tempo alla cam di inizializzarsi
condivido, ma non ho mai scritto/detto il contrariosharp ha la costanza di mandare online continui aggiornamenti Firmware eseguibili tranquillamente dall'utente
che fai il processo a quello che interpretinelle tue parole carpisco note un pò troppo polemiche