Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JakeLaMotta ha detto:LA differenza tra il 1080i e il 1080p intendi, oppure tra ps3 e xbox 360?
maurogee ha detto:Parlavo di qualita' di visione tra PS3 e X360 a parita' di connessione (hdmi) e risoluzione (1080p). Secondo me la PS3 si vede un tantino meglio, anche se sono dettagli trascurabili.
arus ha detto:So che magari chiedo troppo ma non è che posteresti un'immagine in game se possibile?
quanto lai pagato?arus ha detto:Da oggi anche io sono dei vostri, a presto per le prime impressioni![]()
ma il 32 o il 37?arus ha detto:Ho invertito i post del 3d del d3000 e lo sharp, edito per non fare confusione.
Comunque l'ho pagato 920€ da euronics.
sida973 ha detto:scusate la domanda,
ma è una mia impressione o sto tv (32x20) è tarato male di default?
No perchè l'ho già visto diverse volte nei vari negozi ma i colori non mi hanno mai convinto, devo dire che anche che erano impostati sulla visualizzazione DINAMICA, ma li ho trovati con colori tendenti al rosso.