ronin999 ha detto:
Senti mi dispiace che non sei soddisfatto del tv,i problemi che ho notato sul mio x20 li ho gia elencati,e non ho mai detto che non ho saltelli audio sulle reti mediaset,ormai e chiaro che è un problema di tutti che cmq gia e stato risolto.Sul fatto che io non vedo e non sento se ne sei convinto tu va bene,cmq io su ps3 non ho nessuna riga blu e se proprio non mi credi ti posto qualche foto.
ciao
hihihihihih e ti credo che non hai nessuna riga blu, non è quello il problema con PS3

Manco io ho nessuna riga blu...il discorso PS3 con HDMI o qualsiasi altra fonte che non mappi 1 a 1. E' che su i bordi laterali sul 42 solo a destra e sul 37 anche sopra c'e' una leggere riga di pixel più chiari che aumenta con l'aumento dell'opzione definizione.
Ieri dopo aver provato altre tv uguale alla nostra, c'e' stata anche la conferma del centro Sharp, ma Sharp non considera difetto questo tipo di artefatto.
Per cui, ce l'avrai anche tu, ma siccome è una cosa insignificante, solo i malati come me e altri che l'hanno constatata l'hanno riferito al forum.
Se si mappa uno a uno con un PC invece tutto ok...anche questa cosa provata da me e da altri utenti, oper ragione che ho gia spiegato e non mi va di ripetere.
Guarda, io dico solo le cose come stanno. Ho altre due tv e questa a parte una buona qualità di visione, che muore se ci si sposta un pochino è davvero una scelta da vorrei ma non posso.
Considera che l'ho gia trovato da rivendere, figurati se ne faccio un problema di soldi, con tutti quelli che butto per mantenere la mia collezione
http://www.mytoybox.it probabilmente ritornerò al mio vecchio amore per i Plasma, che condivido con una delle altre due macchine a disposizione. Ho sentito parlare molto bene dei nuovi Hitachi in arrivo, ma non credo che un LCD rientrerà tra queste mura.
un salutone