Grazie per l'aiuto brasiliano. Qualcuno con la PS3 e l'ultimo firmware per la TV (E0801171 - M000107)?
Prego...mi sa che dovrai aspettare lunedì dovrei riuscire a fare questo aggiornamento e siccome ho la ps3 ti farò sapere...ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per l'aiuto brasiliano. Qualcuno con la PS3 e l'ultimo firmware per la TV (E0801171 - M000107)?
blueno ha detto:ultima cosa ma le 3 prese hdmi dello sharp sono tutte uguali ?
1.3 o no questa è una cosa che non ho ancora capito.
grazie a tutti
confermo!!!Mi è capitato col trailer dell'era glaciale 2, scaricato da playstationstore, e col bluray di superman returnsgoku77 ha detto:...quando guardo il blue ray dell'era glaciale sullo sfondo rimane stampata x circa 2-3 secondi l'ombra del immagine visualizzata in precedenza...
è il cavo hdmiblueno ha detto:...ieri però mentre giocavo a devil may cry 4 con la presa hdmi 4 ad un certo punto è sparita l' immagine per poi ricomparire ( era in un momento topico combattevo con molti mostri ) poi e scomparsa nuovamente per non tornare + ...
allora non lo sogoku77 ha detto:si ho su il 2.10
A piede dello schermo, mi compiano in continuazione gli aggiornamenti relativi alla cronaca. Gli stessi che mi propone televideo.
confermo!!!Mi è capitato col trailer dell'era glaciale 2, scaricato da playstationstore, e col bluray di superman returns
M000107
ruxrax ha detto:Buongiorno!
3) firmware aggiornato E0801171 - M000107;
4) Dtv Mediaset Canale 5 perde spesso il sincronismo. Problema non risolto;
Ciao Ruxrax, quindi anche tu hai riscontrato il disallineamento audio/video su canale 5?
hai info per poterlo risolvere?
Grazie
conan ha detto:ruxrax ha detto:Buongiorno!
3) firmware aggiornato E0801171 - M000107;
4) Dtv Mediaset Canale 5 perde spesso il sincronismo. Problema non risolto;
Ciao Ruxrax, quindi anche tu hai riscontrato il disallineamento audio/video su canale 5?
hai info per poterlo risolvere?
Grazie
Mi dispiace non ho risoluzione. Ciò conferma che anche sugli ultimi arrivi lcd 37" come il mio esiste ancora il problema. Ciao!