Piccolo aiuto
Ciao a tutti,
Da una settimana sono dei vostri, avendo appena ricevuto uno splendido 52X20E.
Il televisore l'ho avuto in cambio del 52XD1E che presentava un vistoso effetto DROP! (o meno così la sharp lo ha chiamato, per me era Banding).
Come immaginate, appena sballato e memore dell'esperienza precedente, lo ho analizzato con la lente, e devo dire che non ha il più che minimo difetto (zero banding, zero pixel morti).
QUindi, brava sharp, ottima assistenza e serietà, e finalmente un pannello che si vede una favola (subito dopo aver smanettato un po' con i settaggi ovviamente).
Ma veniamo al piccolo aiuto del titolo.
1) carina la possibilità di rinominare gli ingressi, ma come diavolo faccio a far scomparire il riquadro del nome dell'ingresso in alto a destra !!!!!
2) non mi arriva l'audio in HDMI, devo ancora smanettare un po' con il PC, ma con questa configurazione con il 52xd1e si sentiva benissimo, qualcuno sa come aiutarmi??
NOn ho ancora visto se il firmware è aggiornato o no, nel caso non fosse l'ultimo pensate possa essere il colpevole....
Grazie in anticipo e.... non vedo l'ora di andare a prendermi ratatuille in Bluray per godermi tutte le potenzialità del televisore.
Ciao
Cicchie