Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
clasofi ha detto:Dovresti indicare in che modalità usi queste impostazioni (standard, utente, film......
Beh, come già ho raccontato, in caso di un numero cospiquo di pixel la sharp ti sostituisce il prodotto previa un'offerta di rimborso del 20%.Dgames ha detto:coma si comporta la garanzia in caso di pixel bruciati?
vassago ha detto:oggi ho letto di nuove serie di lcd sharp in arrivo...
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ronin999 ha detto:strano sei sicuro?
=EzE= ha detto:QUALITA' PC
Ho effettuate le prove con due pc,il primo molto recente l altro piu' datato per confrontare la gestione 1080p.(sempre con cavo HDMI+adattatore DVI/HDMI)
Il primo Pc con scheda video 8800gts gestisce ottimamente i 1080p senza nessun problema.
Il secondo con una X800gt era limitata a 1080i ma anche questa davvero una buona definizione.
Giochi provati Cod4 e Battlefield2,il primo allaccia tranquillamente i 1920x1080 mentre il secondo ci arriva con un po' di tarocchi al config del gioco(quindi e' un difetto del gioco,soprattutto dei sviluppatori...)
VOTO 8/9
ciaohusqy ha detto:Caio a tutti è la prima volta che scrivo qui.
Sono un felice possessore di questa lcd nella versione da 37.
Io lo uso principalmente con il digitale sia decoder interno per i canali free che con quello esterno per quelli a pagamento e devo dire che sono molto soddisfatto.![]()
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;