goldrake78
New member
bravo =EZE= La famiglia si allarga sempre di +.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'audio42" 2x15,il 37" ha 2x10. e la risposta il 37 ha 6ms,il 42 ha 4ms, (uguale 42,46.52)treze100 ha detto:37"e il 42" l'unica differenza è la grandezza?
ka. ha detto:qualcuno sa suggerirmi dei parametri x il component e x la visione del DT??
Io ho il 32, ora attendo che me ne venga mandato uno nuovo vista la presenza di 5 pixel colorati, forse ti riferisci all'effetto scia particolarmente nelle scene con sfondo nero: io me ne sono accorto durante la visione dei film via satellite, ho risolto togliendo la riduzione del rumore, non so se sia questo il tuo caso...Kèrèon ha detto:AAAAaaaarggghhh!!! un rumore video (che si vedeva nella parete dietro ai protagonisti del film che stavano mandando in quel momento) piuttosto evidente... Avevo letto di questo difetto presente a quanto pare anche nei 32. Qualcuno mi saprebbe dire se in qualche modo si riesce ad alleviare coi settaggi?
Grazie
vassago ha detto:forse ti riferisci all'effetto scia particolarmente nelle scene con sfondo nero
Ciao. Ehm... c'è anche quel tipo di rumore? A dire il vero mi riferivo ad un "formicolio" che si notava nelll'intonaco sul muro, durante i piccoli spostamenti della camera. Ne parlano anche nel sito tomshw nella recensione del 32x20 alla voce "qualità video"... Beh, se non l'hai notato: o non hai mai visto pareti intonacate in primo piano, o col tuo settaggio non si vedono... o non c'è...![]()
hai i parametri x la 360 collegata via component?ronin999 ha detto:Ragazzi dopo una settimana penso di aver finalmente tarato a dovere il mio tv grazie al merighi test,l'unico problema e che la taratura è stata fata da un lettore dvd LG in component,quindi niente upscaling,devo dire però che anche in questo caso ho superato quasi tutti i test segno del ottimo lavoro dell'elettronica interna del nostro tv.
Le mie impostazioni sono:
OPC: OFF
Retroill: -4
Contrasto:+28
Luminosità:+12
Colore: 0
Sfumatura:0
Definizione: +3
Temp. Colore: Media
Mod. Azione: OFF
Modo Film: Standard
Cont. Attivo: OFF