Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai risolto il problema? Anche a me aveva fatto la stessa cosa, ma per me era solo un problema di impostazione d'uscita del lettore dvd.digitaleye ha detto:Ragazzi, nessuno ha il problema con il lettore DVD?
Colegato sia in scart che component, sento solo l'audio...
vassago ha detto:Facendo un giro sulla rete ho notato che molti siti di e-commerce propongono il 32 full hd anche a meno di mille euro ...
clasofi ha detto:Dovresti indicare in che modalità usi queste impostazioni (standard, utente, film...) ... a parità di impostazioni, ci sono differenze...
vicmackey ha detto:....... ho preso un pacco o è abbastanza buona come tv?
Kèrèon ha detto:... ma esagerando forse col contrasto o non so con cos'altro, mi sono accorta di una riga orizzontale violacea sulla parte inferiore dello schermo e una piu scura poco più sopra visibili solo nelle schermate scure....
Credo che siano 2 cose diverse... Tu intendi due righe sottili più luminose al bordo dell'inquadratura al confine con le bande nere, giusto? Bene, ho anche quelle :stordita: , ma quelle invece che cercavo di raccontare, sono proprio strisce alte 3 cm circailpazzo ha detto:... due righe, sopra e sotto, più chiare a contrasto con le bande nere del 16:9...
Kèrèon ha detto:Hai risolto il problema? Anche a me aveva fatto la stessa cosa, ma per me era solo un problema di impostazione d'uscita del lettore dvd.
vicmackey ha detto:Ciao a tutti,ho ordinato lo sharpx20e da 46".-
Credevo di aver fatto un buon acquisto ma leggendo vari post(ho letto una 50ina di pagine),incomincio a dubitare(banding,vari problemi nel visionare partite di calcio,ecc.ecc.),ora: ho preso un pacco o è abbastanza buona come tv?
mytoybox ha detto:Digitale terrestre comunque buono, sopratutto i canali mediaset, audio a parte che però si dovrebbe risolvere con il firmware nuovo. In merito a questo ho gia contattato il centro assistenza![]()
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;