[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

dexter955 ha detto:
Infatti altri ricevitori non soffrono del problema del salto dell'audio..

girando per la rete ho trovato anche chi lamenta buchi audio con decoder esterni............... sempre e solo su mediaset logicamente :)
 
Mappatura 1:1

Mappando la tv 1:1 mi spunta una linea verticale chiara vicino al bordo destro.:cry:
Qualcuno sa come risolvere tale problema visto che con questa mappatura non è accessibile la funzione "posizione" da menù?
Esiste qulche menù di servizio per ovviare a tale problema?:confused:
Grazie
 
sta x arrivarmi il 42".. vorrei sapere se è meglio collegare la 360 col VGA a 768p o il component a 1080i
 
ka. ha detto:
sta x arrivarmi il 42".. vorrei sapere se è meglio collegare la 360 col VGA a 768p o il component a 1080i

Te l'abbiamo detto più volte: vai tranquillo, con il component in 1080i resterai estremamente soddisfatto.;)
 
X IL PROBLEMA AUDIO :

Ehi ragazzi mi sa che alla fine non aggiorno...perchè guardate cosa mi ha risposto l'assistenza sharp proprio oggi fatalità :

Buon giorno,
Mi scusi il ritardo della risposta ma ho dovuto attendere per avere corrette informazioni in merito al suo problema.
Il difetto è un problema di compatibilità con il MUX Mediaset sul digitale terrestre, questa anomalia è in analisi tecnica e sicuramente a breve verrà rilasciato un aggiornamento software
per il televisore.
Mi faccia sapere il suo recapito telefonico per poter contattarla appena ci sarà la soluzione tecnica (sw upgrade) e se possibile quali altre persone che ha contattato hanno questo inconveniente con il loro recapito telefonico, in modo che appena il software sarà disponibile andrò a domicilio per risolvere il difetto.

Distinti saluti.

Vi conviene scrivere alla sharp anche voi ! Oppure non so facciamo una lista...ma non so se è il caso...io per altre persone intendevo quelle di questo forum!
 
Ultima modifica:
Brasilian ha detto:
X IL PROBLEMA AUDIO :

Vi conviene scrivere alla sharp anche voi ! Oppure non so facciamo una lista...ma non so se è il caso...io per altre persone intendevo quelle di questo forum!

Sono per la lista !!:D :D (aspettando che da me arrivino i canali mediaset nel digitale..)
 
il tecnico ti ha dato dei tempi entro i quali sarà disponibile l' aggiornamento ?

voi avete scritto al centro assistenza più vicino alla vostra città giusto ? Avete mandato una mail oppure contattato telefonicamente ?
 
Ultima modifica:
il tecnico ti ha dato dei tempi entro i quali sarà disponibile l' aggiornamento

In pratica no...dice solo a breve come leggi nella mail....ma in effetti è un po' vago.

Io ho mandato una mail al centro di assistenza (ancora il 29/12 mi ha risposto solo ora)...nella mia città non c'era evidentemente vengono anche fuori città.
 
io ho scritto al centro assistenza della mia città chiedendo se è al corrente di questa problematica. In questo modo capisco se altri della mia città hanno chiesto assistenza ed anche se Sharp si sta interessando effettivamente al problema .....
 
Brasilian ha detto:
Ma aggiornando da soli decade la garanzia?

Il tecnico potrebbe accorgersene?...bò sono pieno di dubbi...viene gratis spero.

beh, gli aggiornamenti in teoria dovrebbero avvenire in automatico senza alcun intervento del tecnico, cosa non ancora possibile. Il firmware dovrebbe essere ripristinabile, perché non è detto che il tecnico non possa sbagliare o l' aggiornamento non funzionare bene.
Comunque in garanzia non dovrebbe pagarsi nulla, altrimenti mi tengo i salti di audio e con i soldi del tecnico mi compro il decoder esterno....... :)
 
Comunque in garanzia non dovrebbe pagarsi nulla, altrimenti mi tengo i salti di audio e con i soldi del tecnico mi compro il decoder esterno.......

Cmq ha questo punto lo faccio fare dal tecnico visto che è stato molto gentile...spero che nel giro di un mese esca...

Non si sa mai magari arriva e ti cambia un pezzo di tv anche oltre all'aggiornamento....:)
 
Ciao a tutti,
Il tizio che mi ha venduto la televisione (non è un centro assistenza sharp però) ha contattato il canale che usa per Sharp e gli hanno detto che + o - le stesse cose, cioè di aspettare e tenere duro per un aggiornamento firmware per la risoluzione del problema audio (che oltretutto dopo il risintonizzamento mediaset è più presente).

@brasilian@
Se posso ti darei anche io i miei dati.....
Grazie
 
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