dexter955 ha detto:Infatti altri ricevitori non soffrono del problema del salto dell'audio..
girando per la rete ho trovato anche chi lamenta buchi audio con decoder esterni............... sempre e solo su mediaset logicamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dexter955 ha detto:Infatti altri ricevitori non soffrono del problema del salto dell'audio..
ka. ha detto:sta x arrivarmi il 42".. vorrei sapere se è meglio collegare la 360 col VGA a 768p o il component a 1080i
Brasilian ha detto:X IL PROBLEMA AUDIO :
Vi conviene scrivere alla sharp anche voi ! Oppure non so facciamo una lista...ma non so se è il caso...io per altre persone intendevo quelle di questo forum!
Sono per la lista !!
il tecnico ti ha dato dei tempi entro i quali sarà disponibile l' aggiornamento
Brasilian ha detto:Ma aggiornando da soli decade la garanzia?
Il tecnico potrebbe accorgersene?...bò sono pieno di dubbi...viene gratis spero.
Comunque in garanzia non dovrebbe pagarsi nulla, altrimenti mi tengo i salti di audio e con i soldi del tecnico mi compro il decoder esterno.......
Anche io sono per la lista...se fosse possibile.