goldrake78
New member
Comunque,come ho gia' detto,la tv è aggiornabile tramite antenna.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quando ti arriva ?goldrake78 ha detto:Non lo so',siccome non lo ho ancora.
![]()
![]()
Originariamente inviato da goldrake78
ah ^______^.io purtroppo vivo con i miei anche se ho 29 anni,e per loro il 37 è troppo grande.Non lo digeriscono proprio.
In primis,consiglio philips 9632,e vai sul sicuro,samsung f86 costa troppo,ma se te lo puoi permettere,allora ok,il 40 in negozio 2000 euro.se no i nuovi modelli x20e,oppure xl2e che sono leggermente meglio degli x20,ma partono dal 42.Brasilian ha detto:Ma quando ti arriva ?
ma sono piuttosto indeciso tra sharp,samsung e philips.
OldBoy ha detto:...sconvolgente che non ci sia ancora uno straccio di recensione di questi nuovi pannelli...
![]()
incassator ha detto:salve a tutti m'è arrivato ieri il 42"![]()
andrea100 ha detto:Come vi avevo detto ieri sono riuscito a testare in casa il 37x20 e il sony 32 d 3000.
Alla fine con malinquore restituisco al mio amico negoziante il Sonyperche lo Sharp si è dimostrato un ottimo prodotto
![]()
(non credevo).
L'unica cosa che secondo me non è allo stesso livello è l'effetto cromatico e forse i 100hz sulle partite di calcio.
Per quanto riguarda i bordi laterali che ingrandiscono le immagini e le scritte è abbastanza normale quando si vedono immagini 4:3 con il panorama perchè è proprio la funzione di adattamento dell' immagineche tiene le proporzioni giuste al centro (per i visi) ma deve riempire tutto lo schermo, quindi le allunga ai lati.
Basta mettere in zoom oppure 14:9.
Il mio primo lcd un JVC con l'effetto panorama sembrava di essere dentro a una bottiglia con lo sharp molto meglio.
Appena riesco vi posto i miei settaggi, mi farebbe piacere avere delle Vs. opinioni.
OldBoy ha detto:La cosa da valutare secondo me sono sti famigerati 24p.
Anche io sto valutando se prendere questo o l'XD1E, che tra l'altro si trova in giro a 1199 euro...
goldrake78 ha detto:wwwwwwww,forse sabato mi arriva,oleeeee![]()