goldrake78
New member
Comunque,come ho gia' detto,la tv è aggiornabile tramite antenna.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma quando ti arriva ?goldrake78 ha detto:Non lo so',siccome non lo ho ancora.
![]()
![]()
Originariamente inviato da goldrake78
ah ^______^.io purtroppo vivo con i miei anche se ho 29 anni,e per loro il 37 è troppo grande.Non lo digeriscono proprio.
In primis,consiglio philips 9632,e vai sul sicuro,samsung f86 costa troppo,ma se te lo puoi permettere,allora ok,il 40 in negozio 2000 euro.se no i nuovi modelli x20e,oppure xl2e che sono leggermente meglio degli x20,ma partono dal 42.Brasilian ha detto:Ma quando ti arriva ?
ma sono piuttosto indeciso tra sharp,samsung e philips.
OldBoy ha detto:...sconvolgente che non ci sia ancora uno straccio di recensione di questi nuovi pannelli...
![]()
incassator ha detto:salve a tutti m'è arrivato ieri il 42"![]()
andrea100 ha detto:Come vi avevo detto ieri sono riuscito a testare in casa il 37x20 e il sony 32 d 3000.
Alla fine con malinquore restituisco al mio amico negoziante il Sonyperche lo Sharp si è dimostrato un ottimo prodotto
![]()
(non credevo).
L'unica cosa che secondo me non è allo stesso livello è l'effetto cromatico e forse i 100hz sulle partite di calcio.
Per quanto riguarda i bordi laterali che ingrandiscono le immagini e le scritte è abbastanza normale quando si vedono immagini 4:3 con il panorama perchè è proprio la funzione di adattamento dell' immagineche tiene le proporzioni giuste al centro (per i visi) ma deve riempire tutto lo schermo, quindi le allunga ai lati.
Basta mettere in zoom oppure 14:9.
Il mio primo lcd un JVC con l'effetto panorama sembrava di essere dentro a una bottiglia con lo sharp molto meglio.
Appena riesco vi posto i miei settaggi, mi farebbe piacere avere delle Vs. opinioni.
OldBoy ha detto:La cosa da valutare secondo me sono sti famigerati 24p.
Anche io sto valutando se prendere questo o l'XD1E, che tra l'altro si trova in giro a 1199 euro...
goldrake78 ha detto:wwwwwwww,forse sabato mi arriva,oleeeee![]()