[Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")

ciao a tutti

sono nuovo del forum, ho appena creato una nuova discussione chiedendovi un parere tra Sharp 37XD1E e 37X20E, poi ho visto questo thread ed adesso penso proprio che prenderò l'X20.

@ rosafra

mi dici il link dove posso ritrovare i tuoi settaggi?
A leggere i post sembra siano apprezzati da tutti :cool:

digitaleye ha detto:
ciao a tutti

sono nuovo del forum, ho appena creato una nuova discussione chiedendovi un parere tra Sharp 37XD1E e 37X20E, poi ho visto questo thread ed adesso penso proprio che prenderò l'X20.

@ rosafra

mi dici il link dove posso ritrovare i tuoi settaggi?
A leggere i post sembra siano apprezzati da tutti :cool:
Bravo,ottima scelta.
:)

goldrake78 ha detto:
Bravo,ottima scelta.
:)

Grazie goldrake, anche tu felice possessore del X20?
Senti, domanda banale: la staffa opzionale fornita per il posizionamento a parete tiene conto dell'ingombro di eventuali scart inserite nelle prese posteriori? (immagini di si, ma come si dice...)

@ rosafra

ho trovato i settaggi :D

Vorrei sapere dai possessori come si comporta il 32 con la ps3.Cmq per chi e' di Torino se andate da Computercity in corso vittorio costa 1080 euro il 32.Una cosa che non mi e' chiara,questo fullhd ha tutto tolto i 100hz? Quindi pannello a 10bit hdmi 1.3 e vga che arriva a 1080p le ha?

Mi rispondo da solo,ho capito che non ha i 10hz (ma servono davvero?),che ha hdmi 1.3 ed in vga arriva al massimo a 1050,ma non ho capito se ha il pannello a 10bit...:cry:

akenzo ha detto:
Ciao ragazzi..

ho l'occasione di vendere il mio 32GA9E e visto che ora disto 3,3 metri dalla televisione, vorrei passare a questo 42 pollici..
Ero interessato anche al philips 9632 ma sul post a lui dedicato non ne parlano benissimo per cui, visto che con il GA9E mi trovo benissimo, meglio non cambiare squadra e rimanere in casa Sharp..
Il mio utilizzo è esclusivamente con decoder sky HD collegato ovviamente in HDMI..

Ora cortesemente, per chi ha questo televisore, vorrei chiedere il favore di misurarmi la distanza che c'è tra la base del piedistallo e l'inizio dello schermo: questo perchè, come con l'altro, posizionerò davanti lo schermo un diffusore yamaya YSP 900 che è alto 15 cm...

E pensare che quando comprai il 32 pollici, poco prima dei mondiali, lo pagai poco meno di quanto costa ora il 42 pollici :) Benedetta tecnologia..

Grazie a chi vorrà darmi questa info...

Nessuno che gentilmente mi può fare questa misurazione? Grazie ancora

Su un forum straniero ho trovato il link ad una pagina del sito tedesco sharp dove si parla di aggiornamento del software dell'x20 tramite usb.
Sarebbe una bella cosa :cool: