Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
goldrake78 ha detto:non ha anche il common intarface.
![]()
Dove lo hai letto scusa, che nn c'è il common interface? ne ha uno ma non ti danno di certo la cam nagravision che tra l'altro in italia per il digitale terrestre ancora deve uscire. L'altra common interface (parlo della cam per il satellitare) è on board sul top della gamma 52HD1E e 46HD1E. Dati ufficiali della brochure Sharp italia.goldrake78 ha detto:non ha anche il common intarface.
![]()
Secondo i manuali la serie XD1E gestisce i 24p ne più e ne meno di come li gestirebbero i nuovi X20E e XL2E !!!:banned:OldBoy ha detto:La serie XD1 aveva il TrueD ma non gestiva i 24p, mentre la X20 non ha (a quanto pare...) il TrueD ma gestisce i 24p. Sarebbe interessante sapere come
sest ha detto:....vogliamo pensare che da noi invece arrivino TV che lo facciano ? DIFFICILE, MOLTO DIFFICILE !!!!:read:
![]()
Prego anche io lo sono.ROSAFRA ha detto:Grazie Goldrake per i consigli, per il cavo hdmi comunque avevo già provveduto, ho comprato un cavo della monster, che a detta della maggior parte degli esperti del forum sembra uno dei migliori. Ho avuto già modo di vedere l'altro thread dove hai inserito le foto con la prova del supporto al 24p...comunque sono proprio curioso di verificare di persona.
No,eheh io sono un novizio,sono iscritto solo qui e da poco.ROSAFRA ha detto:Piccolo ot
Una curiosità, ma bazzicavi anche un forum dedicato agli HTC Universal?
Fine ot