Non hai soluzione.Aiutatemi perchè i canali sd senza la modalità panorama sono inguardabili.
1080 solo per trasmissioni HD, il resto devi passare a 576 se vuoi avere panoramica.(se ricordo bene neache 720 ha la panoramica)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non hai soluzione.Aiutatemi perchè i canali sd senza la modalità panorama sono inguardabili.
Robygr ha detto:ragazzi che cam devo comprare per inserire la tessera mediaset?
Prova a settare il lettore dvd in formato schermo 16:9 andando nel menu dello stesso così penso che dovresti risolvere.blackrunner ha detto:quando parte il dvd seleziona in automatico la modalità di visone 16:9 (quindi a tutto schermo senza bande....) ma i sottotitoli escono fuori dalla visuale e sono contretto a passere in modalità panorama con le due bande orizzontali....
Ti posto i miei se vuoi provali e fammi sapere cosa ne pensi:versys_ct ha detto:volevo sapre se vi sono dei settaggi particolari da fare
slash83 ha detto:O scarichi il test merighi, in modo da controllare lo schermo su vari sfondi, oppure molto semplicemente ti metti su uno degli ingressi della tv senza inviare alcun segnale, in modo da ottenere una schermata nera e fare una prima e rapida verifica. Comunque se dovessi trovare qualche pixel costantemente di colore blu, verde o rosso non interviene la garanzia della casa costruttrice e il tutto spetta alla bontà del rivenditore dato che secondo loro non si tratta di un guasto. Infine ti faccio presente che nel mio caso il tecnico si è accontentato di 5 pixel malfunzionanti dei quali una di color magenta all sinistra dello schermo, uno rosso al centro, uno verde sempre al centro, uno blu nell'angolo destro superiore ed infine l'ultimo verde in quello inferiore .
Provvedi, gentilmente, ad editare il tuo messaggio, in modo da renderlo conforme al regolamento.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini