Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ant.pir ha detto:Innanzitutto un saluto al tutto il forum.
3)tenuto premuto il tasto di accensione ed ho reinserito la spina
il led inizia a lampeggiare e la tv si accende dopo circa 3 minuti senza effettuare l'aggiornamento.
Come posso fare?
grazie.
PS il firmware è M000104
mytoybox ha detto:Guarda è un problema di pennetta...io con la mia da un giga non rouscivo, ne ho trovata una che mi aveva regalato IKEAda 256 e tutto è andato a buon fine!
^F117^ ha detto:ma da quanto ho capito, la vga non va a piu di 1280 vero? (per il 37 pollici)
edit solo adesso mi rendo conto di che fregatura clamorsa abbia preso con questa tv... ho appena saputo che il samsung
La tua di fortuna è quella di aver comprato Sharp "Samcess"mi auguro che tu stia scherzando::::::::::::::::
io o avuto la sfortuna di regalare di recente una serie 6 una monnezza clamorosa
![]()
ieri ho saputo che nn si accende più affidabilità pari a zeroooooooooooooo
![]()
![]()
Ho capito.Onslaught ha detto:Allora sembrerebbe proprio banding, un difetto alla retroilluminazione.