wizard1972
New member
@BANlup
Prova a spegnere e riaccendere il TV dal tasto dietro al pannello....
Prova a spegnere e riaccendere il TV dal tasto dietro al pannello....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BANlup ha detto:@sbobos
A me invece da un po fastidio l'effetto "ripresa stile videocamera" che "agita" troppo l'immagine e fa sembrare l'azione più veloce di quel che è....si nota soprattutto nei film. Ho risolto parzialmente impostando "utente" come modalità AV.
BANlup ha detto:@sbobos
...da un po fastidio l'effetto "ripresa stile videocamera" che "agita" troppo l'immagine e fa sembrare l'azione più veloce di quel che è....si nota soprattutto nei film. Ho risolto parzialmente impostando "utente" come modalità AV.
BANlup ha detto:Ciao ragazzi.. ho preso da un paio di giorni il modello le830 da 46 pollici dopo aver cercato e studiato attentamente cosa c'e in commercio..
In effetti sono molto contento dell'acquisto ma ho bisogno di risolvere un problema con la net-tv.
Quando cerco di collegarmi alla net-tv mi compare il messaggio "(E999)Please contact center/call center"
Premetto che ho configurato correttamente la rete e ho eseguito senza problemi l'aggiornamento tv via wi-fi.
bT6 ha detto:Non risolvi nulla mettendo la modalità utente
Devi solo entrare nel menu e alla voce "MODO FILM" metti STANDARD e vedrai che tutto sarà stabile e non "movimentato".
extreme71 ha detto:hai provato la connessine tramite cavo di rete x vedere se il problema si verifica ugualmente?
il dispositivo wi-fi è collegato nella porta usb fatta x il suo scopo?
fai sapere se hai risolto è come
ciao
luca.giannatiempo ha detto:lo immaginavo, infatti io ho fatto l'aggiornamento che mi proponeva la TV via internet, ma di skype neanche l'ombra..![]()