wizard1972
New member
@BANlup
Prova a spegnere e riaccendere il TV dal tasto dietro al pannello....
Prova a spegnere e riaccendere il TV dal tasto dietro al pannello....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BANlup ha detto:@sbobos
A me invece da un po fastidio l'effetto "ripresa stile videocamera" che "agita" troppo l'immagine e fa sembrare l'azione più veloce di quel che è....si nota soprattutto nei film. Ho risolto parzialmente impostando "utente" come modalità AV.
BANlup ha detto:@sbobos
...da un po fastidio l'effetto "ripresa stile videocamera" che "agita" troppo l'immagine e fa sembrare l'azione più veloce di quel che è....si nota soprattutto nei film. Ho risolto parzialmente impostando "utente" come modalità AV.
BANlup ha detto:Ciao ragazzi.. ho preso da un paio di giorni il modello le830 da 46 pollici dopo aver cercato e studiato attentamente cosa c'e in commercio..
In effetti sono molto contento dell'acquisto ma ho bisogno di risolvere un problema con la net-tv.
Quando cerco di collegarmi alla net-tv mi compare il messaggio "(E999)Please contact center/call center"
Premetto che ho configurato correttamente la rete e ho eseguito senza problemi l'aggiornamento tv via wi-fi.
bT6 ha detto:Non risolvi nulla mettendo la modalità utente
Devi solo entrare nel menu e alla voce "MODO FILM" metti STANDARD e vedrai che tutto sarà stabile e non "movimentato".
extreme71 ha detto:hai provato la connessine tramite cavo di rete x vedere se il problema si verifica ugualmente?
il dispositivo wi-fi è collegato nella porta usb fatta x il suo scopo?
fai sapere se hai risolto è come
ciao
luca.giannatiempo ha detto:lo immaginavo, infatti io ho fatto l'aggiornamento che mi proponeva la TV via internet, ma di skype neanche l'ombra..![]()