Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rabby1972 ha detto:... quando cambio canale ,sul televisore in alto a destra compare il famoso rettangolo grigio che indica la fonte d'ingresso Sky,dpi,sottotitolo.
Tutto questo rallenta tantissimo il cambio canale,addirittura 5 secondi.Non succede sempre con tutti i canali ma quasi...
luca.giannatiempo ha detto:ragazzi scusate l'intrusione, ma è la prima volta che lo sento..il tecnico che viene a domicilio..ma come si fa?è un servizio extra o è la regola?
Grazie
joe walsh ha detto:passano 4/5 secondi quando cambi canale da 720p a 1080p o viceversa, altrimenti se rimani sullo stesso tipo di risoluzione ci mette 1 secondo abbondante.
anch'io ci ho già perso del tempo più volte ma penso che non ci si possa fare niente.
ciao
wizard1972 ha detto:@BANlup
ti consiglio gli occhiali ricaricabili via usb, sono più leggeri e comodi, poi ci sono quelli a pila che costano di meno, i prezzi non li so, perchè io li ho presi a giugno e i ricaricabili costavano 90 euro.....
luca.giannatiempo ha detto:Io dopo 2 settimane di utilizzo non mi pento dell'acquisto. La TV fa egregiamente il suo dovere, certo dopo averla settata con i parametri che + mi aggradano. Quelli sono soggettivi, ma la base di partenza io l'ho presa usando i settaggi consigliati dai nostri amici ed effettuando poi le mie modifiche.
Volevo chiedere invece una cosa agli amici del forum: qualcuno di voi sa come si risale all'anno di produzione e uscita sul mercato della TV a partire dalla serie?esmpio: il 40le830e è uscito prima o dopo del 925?e così via per tutte le altre serie..mi par di capire che non è detto che + il numero sale + la TV è nuova..oppure vale la regola numerica?925 + nuovo del 830 che è + nuovo del 820 ecc...?
Grazie!
luca.giannatiempo ha detto:.
Volevo chiedere invece una cosa agli amici del forum: qualcuno di voi sa come si risale all'anno di produzione e uscita sul mercato della TV a partire dalla serie?esmpio: il 40le830e è uscito prima o dopo del 925?e così via per tutte le altre serie..mi par di capire che non è detto che + il numero sale + la TV è nuova..oppure vale la regola numerica?925 + nuovo del 830 che è + nuovo del 820 ecc...?
Grazie!