persecause
New member
lorcolella ha detto:Per le trasmissioni di tutti i giorni e per le partite serali puoi usare la configurazione "standard" suggerita nelle pagine precedenti di questo forum...è ottima!
Quella di wizard1972 in seconda pagina????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorcolella ha detto:Per le trasmissioni di tutti i giorni e per le partite serali puoi usare la configurazione "standard" suggerita nelle pagine precedenti di questo forum...è ottima!
lorcolella ha detto:@Wizard
Grazie per la tua risposta...
Allora mi consiglieresti anche quali occhiali prendere? Attivi? passivi? polarizzati?
E poi perchè quelli sharp costano 85 e i samsung 30???
Quali devo prendere?? Con quelli da 30 euro cosa perdo??
egi ha detto:Allora diciamo che AQUOS LINK è parzialmente compatibile con CEC.
E comunque la PS3, collegata al TV SHARP tramite HDMI + CEC, non la comandi, penso sia questa la questione dellla discussione.
Se qualcuno ci è riuscito, sarei contento di essere smentito.
Ciao
fr_d70 ha detto:Non riesco a trovare all'interno dei menu la voce per rimuovere correttamente la pen drive usb e non riesco a trovare la voce per modificare l'orario.
wizard1972 ha detto:@persecause
non l'ho fatta, hai chiesto a chi te lo ha venduto?
fr_d70 ha detto:Nessuno mi aiuta con la rimozione delle periferiche USB????
Aiutatemi.!!!!!!!!
extreme71 ha detto:Domanda x voi.
al momento utilizzo cavo hdmi 1.2 mi consigliate il cavo hdmi 1.3?
visto che le uscite hdmi della tv sono 1.3
ti ringrazio...avevo sbagliato volevo dire da 1.3 a 1.4egi ha detto:Tutte le hdmi del tv sono 1.4 e se vuoi sfruttare il 3D del televisore con un lettore BR devi per forza avere un cavo hdmi 1.4.
Se hai la PS3, sempre per il 3D, puoi usare un cavo hdmi 1.3 (la PS3 ha l'hdmi 1.3 ma con specifiche aggiornate).
Ciao.