alen1969 ha detto:... più occasioni mi sè bloccato il telecomando completamente tanto da non poter fare niente neanche con i pulsanti posti sul pannello frontale. Ho dovuto staccare la spina almeno 3 volte prima che ricominci a funzionare regolarmente. Sono stato oggi stesso all'assistenza SHARP di Trieste e sembra che finalmente la Sharp sia sia accorta che qualcosa non va stante le numerose segnalazioni ricevute. E' stata infatti inviata un email alle varie assistenze dicendo che il problema è dovuto al software (precisamente il servizio MHP non presente nell'830) e che si provvederà ad una correzione tramite firmware. Intanto per ovviare a questo inconveniente bisogna andare in Menù-Regolazione-Impostazioni Servizio Dati e scegliere OFF.....
alen1969 ottima notizia. In effetti mi era venuto il sospetto che il TV cercasse di caricare qualcosa ma non avevo pensato al servizio MHP presente sull'833 e non sull'830. A questo punto rimango in attesa del nuovo firmware anche se ultimamente il problema non mi si era + presentato...però il TV è a casa dei miei che non lo usano tanto per cui potrebbe essere stata solo una combinazione. intanto grazie per quanto ci hai riportato.