wizard1972 ha detto:
Dovrebbero essere quelli che uso attualmente....
piu' tardi ti faccio sapere, intanto grazie.
intanto le prime considerazioni da non esperto, su questo tv.
Design molto elegante, in assenza di segnale ho notato anche io che lo schermo era completamente nero, ed in maniera omogenea.
Ho visto un blu ray con la PS3, senza HT e le casse sembrano soddisfacenti, l'immagine è da restare a bocca aperta, specie per chi come me, vede per la prima volta l'HD nel proprio salotto.
Cose da capire/verificare:
Il menu non mi piace molto, mi è parso che dopo pochi secondi, durante i quali magari stavo leggendo le funzionalità, andasse via e dovessi richiamarlo tramite il bottone, ma potrei essermi sbagliato. Il telecomando non è molto intuitivo ma penso che sia questione di abitudine.
Alcune volte, guardando calcio, mi è parso di vedere la palla avanzare a scatti.
Sono tornato indietro con il my sky e l'effetto non si ripresentava, quindi non credo, da ignorante, che dipendesse dalla trasmissione digitale.
Trasmissioni come Sport Italia o i canali digitali terrestri visti tramite il mySky non offrono la qualità dei canali Sky, ed in particolare ho notato, (cosa che si vede anche nelle sinteri si Sky Sport per i campionati stranieri, come quello francese e portoghese per esempio) che le linee del campo tendono a tremare..
Una cosa che non mi è chiara è perchè, quando mi posiziono sull'ausiliare di Sky, visualizzo in alto a destra: 50 Hz.. questo è perchè Sky trasmette in 50 Hz o puo' dipendere invece dal cavo HDMI (che mi aveva mandato Sky con il decoder HD) che non so quale tipo effettivamente sia?
(1.3 o altro)
Inoltre volevo approfittare della tua cortesia per chiederti perchè preferisci l'OTC OFF?