ANDREA1970
New member
gianfio ha detto:Ma vi costa tanto linkare sto caspita di sito tedesco??????![]()
http://www.sharp.de/cps/rde/xchg/de/hs.xsl/-/html/lcd-tv-fernseher.htm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gianfio ha detto:Ma vi costa tanto linkare sto caspita di sito tedesco??????![]()
ANDREA1970 ha detto:Ciao. spegni con l'interruttore sul lato dx tienilo staccato per un oretta poi prova un bel reset...
corrado_66 ha detto:Salve a tutti. Ho riscontrato questo difetto il giorno dopo l'aquisto quindi dopo averlo provato anche in negozio, me lo hanno sostituito. Collego il nuovo TV e riscontro lo stesso difetto. Ripeto il difetto si manifesta raramente e scompare semplicemente cambiando canale. A qualcuno di Voi e' mai capitato qualcosa di simile?
Grazie.
ale__ ha detto:Ciao Corrado, io ho l'820 e molto raramente ho anche io il tuo stesso problema, quasi sempre con rai3, non so a cosa è dovuto, cmq come hai detto te se cambi canale torna a posto
LUKINO2 ha detto:Ciao ragazzi vi espongo un mio problema che prima si manifestava
di tanto in tanto ma ora molto più frequentemente...ho già contattato l'assistenza ma loro dicono che a loro nn risulta mai successo un problema del genere e portandogli la Tv me le terrebbero via sicuramente una vita..ho una 820 46 " acqustata a giugno e la tv senza nessun motivo
comincia a cambiare canale da sola andando soprattutto
sugli ingressi esterni (EXT1,EXT2,EXT3,PLAYER,HDMI etc) e continua anche per 1
min per poi fermarsi e ricominciare ancora dopo..
ANDREA1970 ha detto:
gianfio ha detto:Grazie....mi sembrava strano che sti tedeschi avessero firmware particolari.
L'ultima versione è presente anche sul sito sharp italia non c'è bisogno di andare chissà dove.
ANDREA1970 ha detto:E' un difetto diffuso... sperando in una risoluzione firmware il fatto dipende da un difetto nell'elaborazione dello streaming digitale dvb in fase di decodifica che raramente non allinea i flussi audio video cmq come già detto basta cambiare canale....cmq ennesima dimostrazione di un ottimo prodotto hardware penalizzato da un mediocre software di gestione.. vedi divx hd, usb, uscita audio usb ecc........ in attesa di miglioramenti...
![]()
![]()
corrado_66 ha detto:Grazie Andrea. Anche l'assistenza mi ha confermato della presenza dell'anomalia. Mi hanno detto che Sharp ci stà lavorando e che devo richiamarli fra 20 gg un mese. Speriamo che sistemino anche altre cose...
A proposito di sw, qualcuno ha provato la ver. 1.07 presente sul sito tedesco e su quello europeo?
franziski ha detto:Quali sono le differenze fra l'814E e l'824E? Vale la pena spendere soldi in più per l'824E? grazie