Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ucciopino ha detto:Io però con l'814 non ho mai avuto questo problema ........
Giu152 ha detto:Anche cambiando canale persiste il problema? a me lo fa di rado, ma appena cambio canale svanisce... io ho prob con gli mkv che skattano grrrrr
corrado_66 ha detto:Purtroppo è un difetto presente e riconosciuto anche dall'assistenza tecnica Sharp (vedi a pag 135 e pag 136 lo scambio di messaggi tra me e ANDREA1970).![]()
![]()
![]()
Mi hanno detto che Sharp ci stà lavorando...
Krazy ha detto:Ciao,
scusate ma mi son perso le ultime pagine
Comunque, mi sto trovando a meraviglia coi settaggi indicati, se no nerro, da Ucciolino.
Tra l'altro ho chiesto alcune info al supporto Sharp e mi han risposto subito; le info riguardavano gli MKV e le usb...
Per gli MKV (avevo problemi a visualizzarli) mi han fatto scaricare questo aggiornamento:Aggiornamento diverso da quello che trovai sul sito.Codice:http://www.sharp.de/cps/rde/xbcr/documents/documents/sw/11_lcd-tv/LCxxLE824E_SW_Software-Update-V107-USB_DE.zip
Con questo funziona tutto alla grande (devo ancora provare i sub delle anime con gli mkv, ma i film in mkv ora scorrono fluidissimi e la visione è a dir poco stupenda.
L'altra info era per il menù USB, che oltre a essere un pò lento a mio avviso (anche se finora ero abituato a quello della Xbox360 e basta), mi pare fatto molto male.
Non è possibile, sempre a mio avviso, che vengano visualizzate direttamente le cartelle contenenti i file video e non tutta la struttura del disco esterno... ho dovuto riorganizzare quasi un tera di video divisi in due HD...
C'è anche una pecca strutturale... la presa USB è messa in alto sul lato con i connettori, il cavo dell'HD è un pò corto e il disco mi resta appoggiato in verticale e al pelo col mobile... io dico, non potevano metterla in basso con le HDMI e in alto metterci lo Slot CI...
Si son persi in un paio di cose che avrebbero reso il televisore perfetto
corrado_66 ha detto:Purtroppo è un difetto presente e riconosciuto anche dall'assistenza tecnica Sharp (vedi a pag 135 e pag 136 lo scambio di messaggi tra me e ANDREA1970).![]()
![]()
![]()
Mi hanno detto che Sharp ci stà lavorando...
pronos ha detto:Questo aggiornamento va bene anche per il modello
SHARP LE810 ??
grazieeeee![]()
lelepanz ha detto:Ciao.
da cosa potrebbe dipendere l'errore di "risoluzione non supportata" quando provo a selezionare un qualsiasi mkv?
Grazie e ciao.
Ciao Simone, il tuo Sharp ha le stesse caratteristiche del mio ma in + ha la scansione a 200Hzsimone_g76 ha detto:Salve a tutti,
riprendo parte del testo che ho già inserito qui nell'altra sezione del forum ed aggiungo altri commenti inerenti.
===============================
"Ciao a tutti!
Innanzitutto spero di non sbagliare sezione e di non violare alcune regola di questo forum.
Ho un problemone (come la maggior parte di quelli che si iscrivono a questo forum ) relativo all'audio tramite HDMI che ora cerco di spiergarvi sperando che qualche anima pia sappia come aiutarmi.
Allora, a casa ho i seguenti "pezzi":
- portatile ASUS K50IE con Sk grafica Geforce 310M e relativa uscita HDMI
- HTPC (in case Hiper) un po datato con MOBO MSI e integrata un sk grafica ATI Radeon X1200
- TV LG 22" 22LE3308
- TV Sharp LC-40LE924 (comprato una settimana fa )
I fatti sono questi (usando sempre lo stesso cavo HDMI...quindi non è il cavo..credo):
- se attacco il portatile al LG o allo Sharp riesco a vedere e sentire film, musica, rumori del pc, etc...
- se attacco l'htpc al LG idem come sopra
- se attacco l'htpc allo Sharp riesco a vedere, cliccare, etc ma NON SI SENTE MAI L'AUDIO!!!
Cosa c'è che non va ? dov'è il (maledetto) settaggio da fare che non mi permette di usare l'htpc con lo Sharp ??? (che tra l'altro DOVRA' funzionare, perchè sono entrambi in salotto)
Qualcuno sa darmi qualche indicazione ? "
==========================================
Oltre a quanto già detto sopra, ho anche io riscontrato il problema del sincronismo audio/video con l'unica soluzione di dover cambiare e ricambiare canale... non ho fatto alcun aggiornamento fw... me l'hanno dato già bello cosi com'era...più che altro vorrei capire che cacchio di versione ho installata...è vero che è un 924...ma la serie alla fine è quella...immagino che le differenze siano solo in feature abilitate o meno via software.
Grazie mille in anticipo a tutti
bye bye,
Simone