Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bra76 ha detto:Domanda tecnica:
La modalità "PC"...
Grazie.
Bra76 ha detto:Si, anche io la lascio di default...
Solo che mi sembra esagerata la "temperatura colore" regolata su medio...
Krazy ha detto:Scusate l'insistenza, ma quindi non c'è una soluzione "definitiva" al problema degli MKV?
E' mai possibile che una TV da 1500 euro valutata come miglior nuova tecnologia del 2010 non sia in grado di riprodurre gli mkv correttamente XD
gianfio ha detto:Scusa potresti indicare esattamente la versione di firmware che hai messo sul tuo tv....possibile che abbiano risolto i problemi della visione a scatti degli mkv e se ne parli così con poca soddisfazione dopo tutte le lamentele che ho letto fin ad ora??????
L'ultima che trovo dappertutto è la versione 1.18.
Grazie
Gentilissimo, grazie mille.ciupo70 ha detto:Cosi collegato senti il dolby solo dal tuner del Tv.
Devi mettere un ottico o coassiale dal decoder sky oppure dal lettore utilizzato all'amplificatore
Il collegamento che hai fatto va bene se usi una cam con skeda
Mi associo.gianfio ha detto:Potete linkare il sito tedesco dal quale si evince l'aggiornamento dell'820???
shaithana ha detto:Mi associo.
per l'810 sul sito tedesco c'è il firmware 1.15 (data 07.01.2011) che probabilmente risolve il problema, ma per il modello 820 c'è il firmware 1.18 (data 22.12.2010) che NON risolve il problema degli mkv.
Ed eventualmente è possibile utilizzare il firmware dell'810 sull'820?
Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie come sempre.
LUKINO2 ha detto:Ciao ragazzi vi espongo un mio problema che prima si manifestava
di tanto in tanto ma ora molto più frequentemente...ho già contattato l'assistenza ma loro dicono che a loro nn risulta mai successo un problema del genere e portandogli la Tv me le terrebbero via sicuramente una vita..ho una 820 46 " acqustata a giugno e la tv senza nessun motivo
comincia a cambiare canale da sola andando soprattutto
sugli ingressi esterni (EXT1,EXT2,EXT3,PLAYER,HDMI etc) e continua anche per 1
min per poi fermarsi e ricominciare ancora dopo..
ho provato a togliere le pile dal telecomando o spostare lo stesso in un'altra stanza ma la l'anomalia continua..ho
provato ad aggiornare il software ma nessun risultato..avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo Luca