roberto1974
New member
Bra76 ha detto:Guarda che io non voglio fare polemica, ma solo discutere: siamo in un forum...![]()
Mi scuso per l'insistenza e di certo non sono qua a sindacare la tua professionalità...ci mancherebbe! Solo ribadisco che ci sono tanti altri "esperti" quotati che non la vedono cosi. Anche in altri forum ed in autorevoli siti/riviste (non Italiane), si ribadisce continuamente di prendere con le molle i valori di gamout (si dice cosi?) di questo tv in quanto non esistono, attualmente, strumenti in grado di misurare questo tv RGBY e quindi (sempre a detta loro) è normale che alcuni colori risultino fuori gamma dalle strumentazioni...Motivo per il quale si "fatica" a settare al meglio il tv! Ti metterei tutti i Link, ma temo che sia contro il regolamento e quindi evito...e mi dispiace perchè viene citata anche la strumentazione usata e tutto quello che un tecnico come te vuole, giustamente, sapere.
In pratica, quello che qua dentro si continua ad evidenziare come un difetto (i colori), altrove viene visto come un pregio. Poi, certo, il rovescio della medaglia è che i setting sono difficoltosi sopratutto per l'utente medio...ma sulla rete si trovano molti aiuti e io non ho avuto molte difficoltà.
Il tutto sempre per dire che , per me (e molti altri), questo è un signor televisore e non concordo che passi il concetto che sia una fregatura il quattron! Questo per chi, indeciso sull'acquisto, legge e rischia di fari idee sbagliate...
Ciao.
concordo pienamente con te Bra76 in tutto,piacere di conoscerti.