Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie, quindi a tuo dire per quello k hai potuto capire questa è stata proprio una scelta voluta e ponderata, mi sembra un pò strano xò *** se ci pensi dov'è k puoi comprare dei film "liquidi",ossia non su supporti ottici come CD, DVD e BD? per me c'entra poco con la pirateria, ed il discorso si può capire ancora meglio se parliamo di mp3 che per averli su supporto USB o li abbiamo comprati da iTunes o ce li siamo scaricati da youtube o nella peggiore delle ipotesi li abbiamo scaricati illegalmente... ma perchè la sharp fà una scelta commerciale così infelice? senza contare che se anke avessimo scopi illegali, saremmo cmq in grado di ascoltarli se bene senza impianto db Sorround...ucciopino ha detto:Guarda ..... vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver letto da qualche parte che questa è stata una scelta commerciale di Sharp atta a suo dire a disturbare la pirateria.![]()
Tu hai Youtube ??? ma dove l'hai trovato sul mio 824 nn c'è ho controllato su tutti i paesi della galleria...e dal browser nn funziona perche nn ha il Flash player.....jospic ha detto:Ciao collega, ho identico TV e anche io sono molto soddisfatto! Effettivamente i formati video del DLNA sono troppo pochi ma ci sono ottimi programmi di conversione che risolvono la questione. Inoltre penso che sia più comodo e più frequente l'uso di chiavette USB o HDD che nel Quattron prevede veramente molti formati, perfino WMV...Peccato non si possa registrare su dispositivo esterno ma solo sulla memoria interna da 8 GB utilizzata, però, solo in modalità "time shift".
Per quanto riguarda AcquosNet+ lo vedo un pò lento nel caricamento, ad esempio con filmati su YouTube. Tra l'altro il l'ho collegato wired al router, dunque non uso la pennetta wi-fi a corredo. Sarebbe interessante poterci collegare un tastiera remota in quanto l'uso del telecomando per la navigazione non è proprio il massimo.
A presto.
-jospic
ANDREA1970 ha detto:Tu hai Youtube ??? ma dove l'hai trovato sul mio 824 nn c'è ho controllato su tutti i paesi della galleria...e dal browser nn funziona perche nn ha il Flash player.....![]()
astroken ha detto:un mio conoscente ha un altro modello di tv e ha contattato la sharp uk chiedendo come mai nn sente l'audio dall'amplificatore se vede qualcosa dalla usb e gli hanno detto che l'audio per il suo modello esce solo dalle cuffie se vede o sente qualcosa tramite usb quindi ha preso il cavo delle cuffie e la collegato all'amplificatore..
credo quindi che il problema c'è l'ha anche questo tv, un problema che credo sia fatto apposta da sharp...quindi diciamo che ci si puo rassegnare e usare il cavo delle cuffie ...
ps x gli mkv avete provato altri file e vanno tutti o c'è sempre qualcosa che va a scatti?
zamora ha detto:Per youtube qualcuno ha provato ad entrarci con la modalità html5?
Invece di h ttp://www.youtube.com bisogna andare su h ttp://www.youtube.com/html5
Opera è supportato però dipende che versione è installata sul tv.
ANDREA1970 ha detto:Possibile che non riesco ad ordinare i canali come voglio io ? tralasciando il sistema di scambio canale che ritengo molto scomodo (Samsung e LG sono molto + facili e intuitivi a livello di software..) una volta messi in fila nell'ordine che ho scelto come faccio a spostare un canale se non ho il numero disponibile ? es: se volessi mettere un canale sul 33 non è possibile dato che sull'lenco dei canali che trova in fase di installazione il numero viene saltato insieme a molti altri..... capisco che lcn non sia ancorfa definitivo ma possibile non ci sia il modo di avere una lista persoanle completa senza salti di numero?? spero di essermi fatto capire![]()
Infatti è la codifica RGBY a non esistere :OBra76 ha detto:........ strumentazione
idonea alla codifica RGBY NON ce n'è ...........
astroken ha detto:un mio conoscente ha un altro modello di tv e ha contattato la sharp uk chiedendo come mai nn sente l'audio dall'amplificatore se vede qualcosa dalla usb e gli hanno detto che l'audio per il suo modello esce solo dalle cuffie se vede o sente qualcosa tramite usb quindi ha preso il cavo delle cuffie e la collegato all'amplificatore..
credo quindi che il problema c'è l'ha anche questo tv, un problema che credo sia fatto apposta da sharp...quindi diciamo che ci si puo rassegnare e usare il cavo delle cuffie ...
ps x gli mkv avete provato altri file e vanno tutti o c'è sempre qualcosa che va a scatti?
adrianogoal ha detto:Ho aggiornato il firmware tramite il sito tedesco ma il video in mkv non me lo fa neanche aprire. Metto la chiavetta, mi compare il video (circa 3 GB) ma una volta che lo seleziono non parte... Anzi prima mi si è impallato anche il televisore!
roberto1974 ha detto:Ti posso chiedere che titolo ha il tuo mkv da circa 3gb?
Sul pc ti funziona perfettamente?
No perchè se è un filmato generico e non un film allora può avere quella capienza,altrimenti un film mkv di soli 3 gb mi pare strano........bah
Per ora io gli mkv su chiavetta\hard disk formattati in ntfs\fat32 mi vanno tutti,benissimo senza scatti,con il nuovo firmware ovviamente;prima neanche a parlarne,dopo un po' la tv s'inchiodava...........
Prima astroken ha detto k questo " gli hanno detto che l'audio per il suo modello esce solo dalle cuffie se vede o sente qualcosa tramite usb quindi ha preso il cavo delle cuffie e la collegato all'amplificatore..adrianogoal ha detto:Il film originale è di circa 17 GB, tramite MKV Tools (un programma per mac) l'ho diviso in 6 files da 3 GB l'uno (avendo disponibile solo una chiavetta USB da 4 GB, l'HD esterno da 80 GB non me lo legge).
Sul mac si vede alla grande (tramite VLC); si vede benissimo sia il video originale sia quelli tagliati.
Mi sa che l'unica soluzione è collegare il mio mac direttamente al tv o acquistare un altro HD esterno (consigli?).
ALtra domanda che aveva fatto anche un altro utente in precedenza: ho collegato il tv tramite cavo ottico al mio impianto dolby 5.1, come mai da usb il sonoro esce dalle casse della televisione e non dall'home theater?
Grazie!
adrianogoal ha detto:Il film originale è di circa 17 GB, tramite MKV Tools (un programma per mac) l'ho diviso in 6 files da 3 GB l'uno (avendo disponibile solo una chiavetta USB da 4 GB, l'HD esterno da 80 GB non me lo legge).
Sul mac si vede alla grande (tramite VLC); si vede benissimo sia il video originale sia quelli tagliati.
Mi sa che l'unica soluzione è collegare il mio mac direttamente al tv o acquistare un altro HD esterno (consigli?).
ALtra domanda che aveva fatto anche un altro utente in precedenza: ho collegato il tv tramite cavo ottico al mio impianto dolby 5.1, come mai da usb il sonoro esce dalle casse della televisione e non dall'home theater?
Grazie!
ucciopino ha detto:Infatti è la codifica RGBY a non esistere :O.
Ho deciso comunque di non fare polemiche poichè non è il caso ....... ma credimi più del 90% di quella gente che fa recensioni non ci capisce nulla o ha motivi commerciali per farlo.
Forse non sono stato abbastanza chiaro nel dire ...... o nel far capire che ho molta esperienza nel campo e che maneggio sonde e calibro monitor a livello professionale da una vita.
Comunque indipendentemente dal numero di colori con cui un pannello rappresenta un immagine deve sempre essere in grado di visualizzare correttamente i pattern di test inviati ad es. da un BDP.
Nel momento in cui sul thread vi sia qualcuno che avendo l'attrezzatura di calibrazione voglia scambiare dei dati sono sempre a disposizione ........ analizzando qualcosa di oggettivo ......... il resto come più volte detto lascia il tempo che trova.