:asd:bongrandrea79 ha detto:giusto un paio![]()
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:asd:bongrandrea79 ha detto:giusto un paio![]()
giannia2005 ha detto:Ciao a tutti,sentite un pò escluso il solito sistema 5.1 home theatre di varrie marche qualcuno di voi usa soundbar o diffusori di vario tipo come integrazione audio per questo TV,consigli per gli acquisti grazie![]()
TechnoPhil ha detto:Ciao a tutti, qualcuno sa come si comporta questa serie col 24p ?
Mi interessa il 46LX810E![]()
sunshine74 ha detto:filippo
ps: ho gia' l'ultimo fw disponibile sul sito sharp
sunshine74 ha detto:capita anche a voi che l'audio delle trasmissioni in digitale terrestre col decoder integrato nella tv si abbassi per un secondo circa per poi tornare normale?
sunshine74 ha detto:qui trovi l'ultimo software disponbile.
la lingua e' indifferente , se non per il pdf allegato.
vincenzino ha detto:i tasti a sfioramento sulla cornice della TV non si illuminano. Ricordo di averli visti accesi sui tv esposti nei CC; si devono attivare o forse era l'LE820? o peggio non funzionano? A proposito come faccio a vedere la versione sw e fw?
legionario72 ha detto:la mia domanda con questo tv si possono vedere i canali merdaset con la normale cam? poi quando uscirà anche la cam HD si potranno vedere?