giannia2005
Bannato
Come dice il prof.jj puoi comprarlo tranquillamente.:O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille, stavo iniziando a preoccuparmi!!!giannia2005 ha detto:Io ho il 46" ed è tutto spento,vai tranquì,ciao![]()
vipsi ha detto:Nessuno sa qualcosa su come si può impostare il tasto Sat?? magari un'idea o forse devo collegare il decoder sky a qualche presa hdmi precisa???![]()
boh.... possibile che solo io lo vorrei utilizzare???![]()
Ciao ,vipsi ha detto:Help.... ma come si usa il tasto Sat? ho un 820 e non riesco a configurarlo in nessun modo... )
Aquosman ha detto:Ciao ,
mi sono informato ed ho scoperto che il tasto sat è una predisposizione per i nuovi modelli con tuner sat integrato ( serie LE812 e LE822 ) .
Quindi serve per passare da un tuner all'altro del tv ma solo nei nuovi modelli.
Black random ha detto:Beh a me va perfetto,se lo vedi via usb molto dipende anche dall'hd che usi. Prova a deframmentarlo vedrai che noterai miglioramenti.
Ciao![]()
gianfio ha detto:gianfio ha detto:Veramente gli mkv vanno a scatti anche con una pennetta usb....a meno che tu non abbia caricato l'ultimo firmware e quest'ultimo abbia risolto il problema.
Ciao
Black random ha detto:Beh a me va perfetto,se lo vedi via usb molto dipende anche dall'hd che usi. Prova a deframmentarlo vedrai che noterai miglioramenti. Che hd usi?...sai qualcosa riguarda all'audio per via ottica in modalità usb, che aimè sembra assente
Ciao
Ciao ragazzi, io uso una penna USB da 16gb, e tutti i video in mkv vanno scattosi(ho provato su tv di altre marche e fungono benissimo)...tra l'altro mi sono fatto montare dal centro assistenza l'ultimo firmware 1.10 che non si trova online e ancora non è stato risolto...uff![]()