Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
adrianogoal ha detto:Ciao ragazzi! Ho acquistato da poco questo fantastico televisore (40"), ieri ho provato a guardare dei video fatti con la mia fotocamera ma non si vede un bel niente, eppure sono in formato .avi. Invece i video/film si vedono benissimo... Come mai???
mauri23 ha detto:ma riesco a cambiare gli hertz? vedo che quando guardo sky cinema hd, in automatico va a 50 hz. posso mettere cento o variare in qualche modo?
Speed-Thxx ha detto:...e tolgo la chiavetta usb. Da quel momento lo schermo rimane nero....il menù non appare più...l'unica cosa che mi dice premendo alcuni tasti e che funzionano solo con sorgenti digitali!!
Che cavolo gli è preso??? Come risolvo?? Non riesco più a switchare tra le varie hdmi, o cmq tra le sorgenti in ingresso......![]()
dragonlord ha detto:...ho quasi 'risolto'' il fastidioso cono d'ombra in alto centro del mio tv 40 pollici mettendo due piccolissimi stuzzichini nella cornice,cosi' creando un leggerissimo spazio tra cornice e schermo....il cono d'omra e' molto meno evidente ....quindi e' un problema della cornice.
matrix2 ha detto:...la colorimetria come gia detto è fuori scala
la cosa che mi colpisce è questo
http://www.erenumerique.fr/images/32/20100428/yellow.jpg
vengono comunque attivati gli altri colori primari il verde ed il rosso ( che insieme fanno già il giallo) che unito al giallo puro fanno andare troppo oltre il suo livello
forse la tecnologia gli impedisce di spegnere i due colori primari, da qua il motivo per cui va fuori scala...
Ciao NIk,io inizierei partendo dalla modalità utente lavorando su colore e contrasto senza intervenire su le opzioni avanzate,per quanto riguarda skyhd se hai notato il miglior canale è il 201,il vero hd lo trovi su eurosport hd quando viene scritt in basso a destra Native,OK.Nicolano ha detto:Salve,
sono possessore di un 810 42", non riesco a trovare un settaggio che mi soddisfi per la visione di calcio su sky hd.
Qualcuno può postare i suoi settaggi se ne ha trovati di soddisfacenti?
Grazie.
giannia2005 ha detto:Ciao NIk,io inizierei partendo dalla modalità utente lavorando su colore e contrasto senza intervenire su le opzioni avanzate,per quanto riguarda skyhd se hai notato il miglior canale è il 201,il vero hd lo trovi su eurosport hd quando viene scritt in basso a destra Native,OK.
Nicolano ha detto:...non riesco a trovare un settaggio che mi soddisfi per la visione di calcio su sky hd...
Yes! SuperBike rules!giannia2005 ha detto:Ciao NIk,io inizierei partendo dalla modalità utente lavorando su colore e contrasto senza intervenire su le opzioni avanzate,per quanto riguarda skyhd se hai notato il miglior canale è il 201,il vero hd lo trovi su eurosport hd quando viene scritt in basso a destra Native,OK.
Ciao!dragonlord ha detto:...ho quasi 'risolto'' il fastidioso cono d'ombra in alto centro ....quindi e' un problema della cornice......
bongrandrea79 ha detto:Ciao!
Ma quello dei coni d'ombra è un problema che affigge SOLO le tv Sharp serie 8 o anche TUTTE le altre Edge led!![]()
![]()
roby712 ha detto:ora non lo vedo piu me lo sono scordato e altre persone vedendo il tv in azione non lo hanno rivelato
bongrandrea79 ha detto:Ciao!
Ma quello dei coni d'ombra è un problema che affigge SOLO le tv Sharp serie 8 o anche TUTTE le altre Edge led!![]()
![]()