Astroganga
New member
Adesso è il momento di acquistare.mauromol ha detto:...sono spariti i TV della serie 70x nell'elenco prodotti del sito Sharp...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Adesso è il momento di acquistare.mauromol ha detto:...sono spariti i TV della serie 70x nell'elenco prodotti del sito Sharp...
Wise90 ha detto:
Non scordiamoci che anche questo televisore, come tutti i full HD, dà il meglio di sé con le fonti in alta definizione. Non aspettiamoci miracoli in SD, a maggior ragione se si dispone di un 52 pollici.AV1970 ha detto:si mi sembra male![]()
Mai sentito di un difetto del genere. Un LCD può essere afflitto dall'effetto scia, ma è comunque un problema che riguarda sempre la schermata nella sua interezza. Fossi in te mi rivolgerei all'assistenza senza attendere che scada la garanzia.muppet ha detto:Vorrei sapere se è un difetto dei led/lcd in genere o se è un difetto di questo modello, o magari è il mio tv difettoso?!
Sad Jester ha detto:Ho notato che sul sito Sharp Italia il firmware disponibile per il modello LE705 è la versione 1.13 del 18/05/2010, mentre sul sito Tedesco c'è la versione 1.15 del 09/07/2010...
Sui nostri non possiamo installare la 1.15, vero? le voci dei menu diventerebbero in tedesco o sbaglio?
Non ancora, ma la decisione è praticamente presa. Ho intenzione di regalarmelo per Natale e non ho fretta. Infatti ho scoperto che l'attesa è una vera manna.sbobos ha detto:...lo hai acquistato il TV?
Non voglio sconfinare in OT, Wise, ma ritengo che un televisore di questo livello non possa diventare obsoleto prima di cinque anni.Wise90 ha detto:Io non comprerei qualcosa vecchia già di un anno.
Astroganga ha detto:Mai sentito di un difetto del genere. Un LCD può essere afflitto dall'effetto scia, ma è comunque un problema che riguarda sempre la schermata nella sua interezza. Fossi in te mi rivolgerei all'assistenza senza attendere che scada la garanzia.![]()