Astroganga
New member
Adesso è il momento di acquistare.mauromol ha detto:...sono spariti i TV della serie 70x nell'elenco prodotti del sito Sharp...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Adesso è il momento di acquistare.mauromol ha detto:...sono spariti i TV della serie 70x nell'elenco prodotti del sito Sharp...
Wise90 ha detto:
Non scordiamoci che anche questo televisore, come tutti i full HD, dà il meglio di sé con le fonti in alta definizione. Non aspettiamoci miracoli in SD, a maggior ragione se si dispone di un 52 pollici.AV1970 ha detto:si mi sembra male![]()
Mai sentito di un difetto del genere. Un LCD può essere afflitto dall'effetto scia, ma è comunque un problema che riguarda sempre la schermata nella sua interezza. Fossi in te mi rivolgerei all'assistenza senza attendere che scada la garanzia.muppet ha detto:Vorrei sapere se è un difetto dei led/lcd in genere o se è un difetto di questo modello, o magari è il mio tv difettoso?!
Sad Jester ha detto:Ho notato che sul sito Sharp Italia il firmware disponibile per il modello LE705 è la versione 1.13 del 18/05/2010, mentre sul sito Tedesco c'è la versione 1.15 del 09/07/2010...
Sui nostri non possiamo installare la 1.15, vero? le voci dei menu diventerebbero in tedesco o sbaglio?
Non ancora, ma la decisione è praticamente presa. Ho intenzione di regalarmelo per Natale e non ho fretta. Infatti ho scoperto che l'attesa è una vera manna.sbobos ha detto:...lo hai acquistato il TV?
Non voglio sconfinare in OT, Wise, ma ritengo che un televisore di questo livello non possa diventare obsoleto prima di cinque anni.Wise90 ha detto:Io non comprerei qualcosa vecchia già di un anno.
Astroganga ha detto:Mai sentito di un difetto del genere. Un LCD può essere afflitto dall'effetto scia, ma è comunque un problema che riguarda sempre la schermata nella sua interezza. Fossi in te mi rivolgerei all'assistenza senza attendere che scada la garanzia.![]()