Astroganga
New member
Detto tra noi, come definiresti le immagini relative ai giochi nella modalità game di questo tv? Ti do anche tre opzioni: penose, sufficienti o comunque buone?Wise90 ha detto:Beh certo che puoi migliorarla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Detto tra noi, come definiresti le immagini relative ai giochi nella modalità game di questo tv? Ti do anche tre opzioni: penose, sufficienti o comunque buone?Wise90 ha detto:Beh certo che puoi migliorarla...
ExpensiveToy ha detto:Ma io non mi voglio arrendere e voglio vedè 'sto Sharp e sapere come si comporta in sd.... il le600 faceva veramente pena in digitale....![]()
gtbliz ha detto:"La serie LE705 pur essendo dotata di common interface CI+ (plus) non è certificata MEDIASET PREMIUM HD e pertanto il funzionamento con la PREMIUM CAM HD non è garantito.
ExpensiveToy ha detto:Ragazzi...
AV1970 ha detto:Se vuoi un consiglio...
Wise90 ha detto:Beh se questo vi sembra male...:O
Grande Wise. Non hai altre da postarne, magari qualche fermo immagine da blu ray?Wise90 ha detto:Beh se questo vi sembra male...:O
Sì, e non c'è.... c'è solo il le320...Wise90 ha detto:@ExpensiveToy Dal mediaworld hai provato a vedere?
anch'io vorrei vederne altreAstroganga ha detto:Grande Wise. Non hai altre da postarne, magari qualche fermo immagine da blu ray?![]()