Astroganga
New member
Detto tra noi, come definiresti le immagini relative ai giochi nella modalità game di questo tv? Ti do anche tre opzioni: penose, sufficienti o comunque buone?Wise90 ha detto:Beh certo che puoi migliorarla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Detto tra noi, come definiresti le immagini relative ai giochi nella modalità game di questo tv? Ti do anche tre opzioni: penose, sufficienti o comunque buone?Wise90 ha detto:Beh certo che puoi migliorarla...
ExpensiveToy ha detto:Ma io non mi voglio arrendere e voglio vedè 'sto Sharp e sapere come si comporta in sd.... il le600 faceva veramente pena in digitale....![]()
gtbliz ha detto:"La serie LE705 pur essendo dotata di common interface CI+ (plus) non è certificata MEDIASET PREMIUM HD e pertanto il funzionamento con la PREMIUM CAM HD non è garantito.
ExpensiveToy ha detto:Ragazzi...
AV1970 ha detto:Se vuoi un consiglio...
Wise90 ha detto:Beh se questo vi sembra male...:O
Grande Wise. Non hai altre da postarne, magari qualche fermo immagine da blu ray?Wise90 ha detto:Beh se questo vi sembra male...:O
Sì, e non c'è.... c'è solo il le320...Wise90 ha detto:@ExpensiveToy Dal mediaworld hai provato a vedere?
anch'io vorrei vederne altreAstroganga ha detto:Grande Wise. Non hai altre da postarne, magari qualche fermo immagine da blu ray?![]()