Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fortu0573 ha detto:non esiste la possibilità di prelevare dal tv il segnale video se non tramite cavo scart?
molotino ha detto:Si infatti sono io a non aver capito
Il problema dei pluri canali come dicevo e riconducibile solo al fatto dell'assegnazione delle frequenze
Nessuno l'ha detto: si stava parlando di reset ed ho interpretato la tua domanda sulla risintonizzazione come fosse legata a quello. E' ovvio che non devi resettare un bel niente se devi solo risintonizzare i canali.molotino ha detto:Mi sembra un pò assurdo che per fare una risintonizzazione bisogna fare il reset (o forse ho capito male io)
molotino ha detto:Grazie Wise90, io l'unico reset che facevo era quello dei parametri video e basta, però adesso provo anch'io...
Riguardo ai canali e alla loro risintonizzazione personalmente io uso sul menù l'apposita voce e risintonizzo, ma mi sembra di capire che ci sono solo io che faccio così, o no???![]()
zozzonero77 ha detto:salve a tutti, vorrei acquistare questa tv, sapete dirmi se è compatibile con le cam ci+ per vedere i canali mediaset premium hd?