Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fortu0573 ha detto:non esiste la possibilità di prelevare dal tv il segnale video se non tramite cavo scart?
molotino ha detto:Si infatti sono io a non aver capito
Il problema dei pluri canali come dicevo e riconducibile solo al fatto dell'assegnazione delle frequenze
Nessuno l'ha detto: si stava parlando di reset ed ho interpretato la tua domanda sulla risintonizzazione come fosse legata a quello. E' ovvio che non devi resettare un bel niente se devi solo risintonizzare i canali.molotino ha detto:Mi sembra un pò assurdo che per fare una risintonizzazione bisogna fare il reset (o forse ho capito male io)
molotino ha detto:Grazie Wise90, io l'unico reset che facevo era quello dei parametri video e basta, però adesso provo anch'io...
Riguardo ai canali e alla loro risintonizzazione personalmente io uso sul menù l'apposita voce e risintonizzo, ma mi sembra di capire che ci sono solo io che faccio così, o no???![]()
zozzonero77 ha detto:salve a tutti, vorrei acquistare questa tv, sapete dirmi se è compatibile con le cam ci+ per vedere i canali mediaset premium hd?